Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza

25.02.2021 12:05 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza

In arrivo altre due pedine per il Taranto. Il ds Montervino ha definito le trattative che porteranno in rossoblù un portiere ed un attaccante. Si tratta di Gennaro Zagari e Leandro Versienti, secondo quanto ha appreso la redazione di Antennasud85.

L’estremo difensore giunge dal Castrovillari (serie D), dove ha giocato anche nella passata stagione. Juniores del 2001, ha vestito anche la maglia del Gladiator sempre in D. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina, Spezia, Napoli e Benevento, nelle file dei sanniti è stato spesso convocato in prima squadra in serie B. Nel suo curriculum anche alcune convocazioni con le nazionali under 15 ed under 16.

Leandro Versienti, 24 anni, attaccante esterno, giunge invece dal Casarano: con i rossoazzurri ha disputato la prima parte della stagione in corso, giocando 7 gare. Cresciuto nelle giovanili del Lecce, ha vestito le maglie di Rimini, Nardò e Casarano. Può essere utilizzato in più ruoli, esterno di centrocampo offensivo, ed anche quarto sulla linea difensiva, insomma un vero “jolly”. Il suo nome era già stato accostato al Taranto nell’estate del 2019. Sia Zagari che Versienti sono già a Taranto, la definizione della trattativa con la firma sul contratto potrebbe avvenire nelle prossime ore.