SEZIONI NOTIZIE

Siena, imminente un colpo da novanta a centrocampo

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Registriamo un addio in casa Viterbese. Il club gialloblù ha infatti annunciato la risoluzione contrattuale col trentaquattrenne centrocampista Andrea De Falco che in questa stagione di Serie C ha totalizzato undici presenze e realizzato un assist vincente. Probabile che il giocatore possa proseguire questa stagione in Serie D, si vocifera infatti del suo imminente approdo al Siena.

Questa la nota della società laziale: La U.S. Viterbese 1908 comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Andrea De Falco. Ad Andrea, che in maglia gialloblù ha totalizzato 24 presenze indossando anche la fascia da capitano, va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per quanto fatto con la casacca della Viterbese.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:45 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Un lavoro incredibile, mi piace sottolineare che...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza 12:00 Serie D Savoia, capitan Poziello: «Abbiamo l'obbligo di crederci» 11:55 Calciomercato UFFICIALE: Rimini, ceduto Viscardi nel girone H