SEZIONI NOTIZIE

Sanremese, ufficiale il prolungamento di contratto di Spinosa

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

La Sanremese ha comunicato di aver raggiunto un accordo di massima, che sarà ratificato dal primo luglio 2019, per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista Marco Spinosa anche per la prossima stagione.

Dopo aver annunciato ieri la separazione consensuale tra la società biancoazzurra e il centrocampista nativo di Formia, che compirà 28 anni il prossimo 18 luglio, nella giornata di oggi le parti si sono nuovamente incontrate e c’è stato un riavvicinamento. Spinosa ha accettato con grandi motivazioni la proposta della Sanremese, mentre la società, per trattenere uno dei migliori profili della categoria, ha deciso di accontentare le sue richieste, facendo un ulteriore sacrificio economico per il bene della squadra.

La proprietà del club matuziano, dunque, dopo gli ingaggi di Demontis e Fenati, è lieta di annunciare a centrocampo anche la riconferma di Spinosa. A fronte dell’importante campagna acquisti che si sta portando avanti per costruire una formazione ancora più competitiva, la dirigenza si augura che le istituzioni locali, gli imprenditori e i tifosi siano sempre più vicini alla Sanremese, perché per disputare una grande stagione c’è davvero bisogno di tutti.

Altre notizie
Domenica 24 maggio 2020
23:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Città di Anagni: "Si rimane piccoli a livello di lega..." 23:26 Serie D Dai fasti del calcio professionistico agli inferi dei Dilettanti: quanti club... 23:20 Attualità Terremoto Juve Stabia, si è dimesso il presidente Langella 23:15 Serie D Potenza, Caiata: "Si potrebbe tornare in campo il 25 giugno e finire il 20 agosto" 23:00 Serie D Serie D, dove si è vinto di più negli ultimi 5 anni? I numeri di ogni regione 22:45 Serie C Reggiana, il ds Tosi: "Possiamo ancora arrivare primi, ma credo che alla fine si giocheranno i playoff" 22:35 Serie D Malagò: «LND movimento mostruoso. Hanno già deciso sui campionati...» 22:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Levico Terme: "Arrossisce anche il più navigato dei dirigenti sportivi..." 22:22 Calcio femminile Spadafora: «Sto lavorando per riconoscere il professionismo alle calciatrici» 22:15 Serie D Bitonto, mister Taurino: "Non c'è dubbio: promozione meritata, lo dice la classifica" 22:03 Attualità Club israeliano ingaggia un palestinese: «Tanti ostacoli nella mia carriera» 22:00 Serie D Ripescaggi dalla serie D alla Lega Pro: se ci saranno, con quali criteri? 21:53 Attualità AIC, Tommasi: «Molte persone vogliono sfruttare questa situazione» 21:45 Serie C Cesena, il presidente Patrignani: "Questo limbo ci fa rimandare le decisioni che avremmo voluto prendere" 21:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Da Marsala: "Bisognava fermarsi alle ultime due" 21:15 Eccellenza Camaro, voci contrastanti sul futuro. Fusione in vista? 21:00 Serie D Le squadre con più campionati di serie D: Nardò prima del sud Italia 20:45 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "Noi non giocheremo i playout" 20:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Da Nardò: "Ci opporremo in tutti i modi possibili" 20:15 Serie D Mantova, Altinier: "Voglio chiudere qui la mia carriera"