SEZIONI NOTIZIE

Sanremese, accordo raggiunto con Fenati. Una operazione in uscita

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

La Sanremese ha definito una altra operazione di calciomercato. Raggiunto un accordo di massima, che sarà ratificato dal 1° luglio 2019, per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Fenati per la prossima stagione.

Nato a Genova il 16 settembre 1995, Giovanni Fenati è il classico centrocampista centrale. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha esordito in C con la maglia della Lucchese e poi ha giocato sempre in D con Padova, Poggibonsi, Savona, Massese e Fabriano. Nell’ultimo campionato è stato prima a Savona, dove ha collezionato 14 presenze, e poi da dicembre è passato al Real Forte Querceta, con cui è sceso in campo 16 volte e ha realizzato anche un gol.

Per uno che arriva, uno parte. Il centrocampista Marco Spinosa non indosserà più la maglia biancoazzurra nella prossima stagione. Il calciatore ha fatto sapere alla società di voler aspettare una chiamata da parte di una squadra di categoria superiore e la dirigenza intende assecondarlo, augurandogli nel contempo le migliori fortune professionali e ringraziandolo per quanto dato alla causa del club.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C 10:15 Serie D La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti? 10:13 Serie D UFFICIALE: Altro addio in casa Giugliano 10:00 Serie D Mantova, Cuffa: «Per me è la sesta promozione. A Forlì una vittoria importante» 09:54 Serie D Stadio, allenatore e mercato: il Palermo programma il futuro 09:45 Eccellenza Diventa ufficiale una fusione in eccellenza lombarda 09:30 Serie D Bitonto, il ds Rubini: "Capocannoniere, miglior attacco e miglior difesa: nessuno ci ha regalato niente..." 09:27 Serie D Riforme dalla serie A alla serie D: tutto ciò che c'è da sapere 09:13 Serie D Taranto, Luigi Manzo: "Non abbiamo gestito bene dicembre. Se dovessi rientrare nel progetto, resterei volentieri" 09:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Dopo dodici gol con l'Arconatese, per Di Maira forte possibilità di approdare in Lega Pro