SEZIONI NOTIZIE

Ostia Mare, Colantoni ai saluti: "L'ultimo anno è stato indimenticabile"

di Giovanni Pisano
Fonte: comunicato stampa
Vedi letture
Foto

E' accaduto in passato, più volte, è successo anche ad uno dei grandi protagonisti, per carisma, personalità e qualità tecniche (30 assist, oltre a 2 gol nelle 97 presenze ufficiali con l'Ostiamare, ndr) di questo trienno targato mister Greco, ovvero Francesco Colantoni che saluta Ostia e l'Ostiamare, tracciando un bilancio della sua avventura lidense. E lo fa con parole davvero belle ed emozionanti:

" Buongiorno a tutti. Si, ci tenevo a ringraziare tutti per questa fantastica avventura durata tre anni. Ho vinto 4 campionati, ma le emozioni che ho provato quest'anno sono state e saranno indimenticabili. Ho vissuto un Gruppo meraviglioso, fatto di uomini veri, e che rimarranno amici nella vita di tutti i giorni. Saluto con affetto il mister, e tutto lo staff, e la Gente di Ostia, con la quale ho avuto un rapporto incredibile. Dispiace quando tutto finisce, c'è sicuramente un velo di tristezza, ma questo è il calcio, e si va avanti. Il ricordo di Ostia, però, rimarrà bellissimo".

Colantoni è stato un grande protagonista di un trienno che si è chiuso con una salvezza soffertissima ma alla fine ricca di gioia. Come descriveresti, Francesco, la stagione appena conclusa e quale è stato il momento più complicato?

" Credo che solo chi l'abbia vissuta da dentro è capace di capire tutto quello che è stato l'anno sportivo appena terminato. Vincere un campionato è una cosa fantastica, ma raggiungere la salvezza tra tante difficoltà, superando innumerevoli ostacoli, con la compattezza e l'unione d'intenti, è sicuramente un qualcosa che rimarrà dentro. Quando siamo usciti sconfitti contro il Monterosi e non eravamo riusciti a chiudere il discorso salvezza, c'è stata grande delusione. Ma con la forza di un Gruppo vero, insieme a mister Greco e a tutto lo staff, ne siamo usciti e abbiamo coronato gli sforzi conquistando il traguardo stagionale".

Sappiamo, Francesco, che ci tieni a chiudere questa tua avventura con un pensiero finale. Noi, intanto, ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, che sicuramente sarà ancora ricco di emozioni sui campi di gioco.

" Vi ringrazio per queste parole e ringrazio tutta Ostia, e la dirigenza, a partire dal Presidente Lardone. Mi porterò con me l'Ostiamare dentro, tifando appassionatamente per questi colori. Ho tanta voglia di emozionarmi ancora, di giocare e di dare il mio contributo. Ma...Spero di tornare, magari, un giorno, con un altro ruolo, chissà...Grazie a tutti e Forza Ostia"


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
09:30 Serie D Flaminia Civita Castellana, domani test con la Primavera della Lazio 09:00 Calciomercato Marsala, ufficiale: preso l'esterno d'attacco Sardone 08:30 Calcio giovanile La Lodigiani mette le mani su un talentuoso numero dieci 08:00 Calciomercato L'Imperia annuncia l'ingaggio dell'attaccante Boggian 07:30 Serie C Paganese, c'è un innesto in difesa: biennale per Acampora 07:00 Calciomercato Calciomercato Correggese, ufficiale: c'è un arrivo dalla Serie C 06:30 Serie D Palermo, Pelagotti: "Non si può vedere questa squadra in D" 06:00 Serie D Ciliverghe, Carobbio: "Dobbiamo crescere, c'è ancora tanta strada da fare" 02:30 Eccellenza A diciotto anni sigla dieci gol in eccellenza: ora l'approdo in Campania 02:00 Eccellenza Morrone, doppio arrivo: tesserati Barbieri e Colosimo 01:30 Serie D Savoia, ufficiale: ha firmato l'attaccante esterno Romano 01:00 Serie C Virtus Francavilla, dalla Fermana arriva un nuovo centrocampista 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Marsala, per la difesa arriva un centrale campano 00:00 Serie D Black-out allo "Iacovone": interviene il comune di Taranto
Lunedì 19 Agosto 2019
23:30 Eccellenza Forza e Coraggio, arriva un difensore ex Cervinara e Montesarchio 23:00 Serie C Comunicato stampa del Rimini: salta l'accordo Nicastro-Grassi 22:30 Serie D Acr Messina, nota societaria: mercoledì presentazione in Piazza Duomo 22:00 Calciomercato UFFICIALE: Che colpo del Pomezia! Arriva un big in attacco 21:30 Coppa Italia di Serie D Sangiustese, con la Jesina si giocherà in notturna 21:00 Eccellenza UFFICIALE: Poker di arrivi in casa Trebisacce