SEZIONI NOTIZIE

Montebelluna, trovato l'accordo con un centrocampista

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Matteo Scevola, classe 1998.

Matteo, cresciuto nel settore giovanile del Padova, è un centrocampista con personalità e senso tattico che può essere impiegato come incontrista o mezzala.

"Dopo aver parlato con il Direttore e con diverse persone ho capito che Montebelluna era il posto giusto per me. Vengo dal calcio Padova dove ho fatto quasi tutta la trafila del settore giovanile (con parentesi a Venezia e Favero Marcon), prima di vestire le maglie in Prima Squadra del Padova, del Rieti e del Tabor Sezana, squadra slovena che milita nel Campionato di Serie B.

Sabato ho fatto il mio esordio contro il Campodarsego e mi sono subito sentito a mio agio, sono pronto per questa nuova avventura e l'obiettivo è quello di far bene a livello di squadra prima di tutto, mentre a livello personale vorrei tornare nei professionisti già l’anno prossimo!

Mercoledì giochiamo contro il Legnago, reduce da una vittoria in trasferta contro il Caldiero Terme e un pareggio casalingo contro il Villafranca veronese. Sicuramente una squadra da non sottovalutare."

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
07:00 Serie D Serie D oggi in campo: ci sono otto anticipi 06:30 Serie C Catanzaro, Grassadonia ne convoca 23 contro la Paganese 06:00 Serie D Turris, i convocati di Fabiano contro il Team Nuova Florida 02:00 Serie D Pineto, i convcocati di Rachini per la sfida con l'Olympia Agnonese 01:30 Serie D Fasano, buone notizie da Diop. Ancora indisponibile Lorusso 01:00 Serie D Sorrento, Maiuri: "Nessun regalo, il budget è quello..." 00:30 Eccellenza Il Trento in campo per la finalissima di Coppa Italia 00:15 Eccellenza Valdivara 5 Terre, il ds Gianni Basso chiude due operazioni in entrata 00:00 Eccellenza Calciomercato Mazara, presentati ben cinque rinforzi
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:45 Promozione Calciomercato, il Procida batte due colpi: D'Auria e Pesce 23:30 Serie D Scanzorosciate, ultimo derby del 2019: c'è il Villa Valle 23:15 Eccellenza Calciomercato Giarre, bel colpo proveniente dalla serie D 23:07 Eccellenza Casoria, arriva il duttile centrocampista Francesco Carponi 23:05 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo bomber in casa Real Giulianova 23:03 Calciomercato UFFICIALE: Crema, arriva il difensore Alessandro Orchi 23:00 Serie D Un'Immacolata da derby per Corigliano e Castrovillari 22:58 Eccellenza UFFICIALE: La Nuorese annuncia il primo colpo di calciomercato 22:47 Eccellenza Acri, Barilari ai suoi nuovi tifosi: «Ho sempre sognato questa maglia» 22:45 Eccellenza UFFICIALE: Avetrana, due nuovi arrivi dal calciomercato 22:37 Calciomercato UFFICIALE: Calciomercato Inveruno, c'è un addio tra i gialloblù