SEZIONI NOTIZIE

Montebelluna, trovato l'accordo con un centrocampista

di Giovanni Pisano
Vedi letture
Foto

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Matteo Scevola, classe 1998.

Matteo, cresciuto nel settore giovanile del Padova, è un centrocampista con personalità e senso tattico che può essere impiegato come incontrista o mezzala.

"Dopo aver parlato con il Direttore e con diverse persone ho capito che Montebelluna era il posto giusto per me. Vengo dal calcio Padova dove ho fatto quasi tutta la trafila del settore giovanile (con parentesi a Venezia e Favero Marcon), prima di vestire le maglie in Prima Squadra del Padova, del Rieti e del Tabor Sezana, squadra slovena che milita nel Campionato di Serie B.

Sabato ho fatto il mio esordio contro il Campodarsego e mi sono subito sentito a mio agio, sono pronto per questa nuova avventura e l'obiettivo è quello di far bene a livello di squadra prima di tutto, mentre a livello personale vorrei tornare nei professionisti già l’anno prossimo!

Mercoledì giochiamo contro il Legnago, reduce da una vittoria in trasferta contro il Caldiero Terme e un pareggio casalingo contro il Villafranca veronese. Sicuramente una squadra da non sottovalutare."


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia