SEZIONI NOTIZIE

Messina, un centrocampista verso l'approdo in Serie C

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Uno dei calciatori più interessanti del Messina potrebbe presto approdare in Serie C. Nonostante una stagione particolarmente tribolata, sono diversi i calciatori peloritani che si sono messi in luce. Tra questi ce ne è uno che più di tutti ha attirato le attenzioni di club di categoria superiore. Si tratta del centrocampista, classe 1990, Salvatore Cocimano.

Nonostante il legame profondo che si è instaurato con la pazza, Cocimano può lasciare il Messina in considerazione del fatto che su di lui si stanno muovendo diversi club di categoria superiore. Se a questo aggiungiamo che la situazione societaria in casa peloritana non si è ancora stabilizzata allora è più facile immaginare che il futuro di Cocimano sarà lontano dallo stretto.

 

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
18:47 Serie D Il Mantova pensa alla rosa del futuro: chi può restare? 18:42 Serie D Turris, Fabiano: "Vinto il campionato dopo il pari di Latina. In C sarà una Turris più ibrida" 18:38 Serie D UFFICIALE: Sporting Trestina, lascia mister Cerbella 18:30 Serie D Lombardia ed Emilia Romagna le regioni più vincenti in D negli ultimi 5 anni 18:23 Attualità Coronavirus, bollettino della Protezione Civile: 75 morti e 355 nuovi positivi 18:00 Serie D FOCUS GIOVANI - Gli under con più reti siglate in questa stagione di serie D 17:34 Attualità Tragedia Nettuno: cade ultraleggero, morti i nuotatori Lombini e Rossetti 17:30 Serie D Serie D da viaggio: ecco chi ha fatto più punti lontano da casa 17:00 Serie D Il presidente Sibilia sulla prossima stagione: "Ripartiremo con le date normali..." 16:45 Attualità Spadafora, le novità nel dettaglio per collaboratori sportivi e club dilettantistici 16:30 Serie D Secondo d'eccellenza e Coppa Italia: ballano 8 promozioni in D 16:00 Serie D Capitolo ripescaggi in Serie C: i criteri da non trascurare 15:45 Calciomercato Giugliano, a breve la scelta del nuovo tecnico: quattro i nomi in agenda 15:30 Calciomercato Capitolo Calciomercato: come si ripartirà per la prossima stagione? 15:00 Serie D Tutte le capolista d'Eccellenza che approderanno in serie D 14:30 Serie D Si è conclusa la stagione 2019-2020 per i dilettanti: e i calciatori? 14:00 Serie D LND, il vice presidente Morgana: "Serie B a due gironi stimolante e positiva" 13:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Maurizio Casilli a NC: "Caccetta, Grandi, Pitarresi: la situazione. Ricordo che Lo Monaco..." 13:00 Serie D Le squadre con più campionati di serie D: Campobasso prima, seguono due lombarde 12:30 Serie D Cosimo Sibilia: "Ricorsi? Non ci offendiamo. Avevamo degli spazi da liberare per forza..."