SEZIONI NOTIZIE

Mantova, l'ultimo arrivato già disponibile per Domenica. E Dellafiore...

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Il primo rinforzo del Mantova nel mercato invernale è il centrocampista Pablo Landri (2001), scuola Salernitana e proveniente dalla Nocerina, dove ha totalizzato 8 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Ieri ha disputato la partitella in famiglia al Martelli, andando un paio di volte alla conclusione. Landri è a disposizione già per la trasferta di domenica ad Alfonsine.
Il secondo rinforzo potrebbe essere il difensore Paolo Dellafiore (’85), che sta concludendo la sua seconda settimana di lavoro agli ordini di mister  Brando. Le sensazioni sembrano positive, ma solo oggi verrà presa una decisione. Le qualità del giocatore non sono ovviamente in discussione: per lui parlano le quasi 300 presenze tra Serie A e B. L’incognita sono le condizioni fisiche, visto che Dellafiore ha subìto due interventi al crociato e non gioca una partita ufficiale dallo scorso 20 aprile. Oggi, come detto, ultimo confronto tra Brando, il ds  Righi e i vertici societari. In caso di risposta affermativa, la parola passerà al giocatore che esaminerà l’offerta del Mantova.
Tutto fermo sugli altri fronti, sia in entrata che in uscita. Se ne riparlerà anche in base ai risultati delle prossime partite.

Altre notizie
Sabato 25 Gennaio 2020
23:30 Serie D Luparense, Cunico sugli infortunati: "Cenetti out, ma ne recuperiamo due" 23:00 Serie D Cartigliano, contro il Delta Porto Tolle ricordi contrastanti 22:30 Serie D Esame importante per il Ladispoli: c’è la sfida contro la Vis Artena 22:00 Serie D Franciacorta, mister Zattarin: "Tre fuori e c'è Viotti in forte dubbio..." 21:30 Serie D Casarano, mister Bitetto: "Il modulo non cambia, Morleo out" 21:00 Serie D Monterosi, D'Antoni: "Le nostre assenze pesano sempre" 20:30 Serie D La Vigor Carpaneto cerca l’impresa sul campo della capolista Mantova 20:00 Serie C Fano, rinforzo offensivo: firma un ex Carpi e Gozzano 19:30 Serie D Sanremese, Ascoli: "Rispetto per il Vado, siamo pronti". I convocati 19:00 Eccellenza Calciomercato Imperia, colpo dal Sudamerica: preso Antonicelli 18:40 Serie D Savona, i convocati di De Paola per la sfida alla Fezzanese 18:36 Serie D Brindisi, i venti convocati di mister Salvatore Ciullo 18:33 Serie D Acr Messina, i convocati di Zeman per la trasferta di domani 18:30 Serie C Gaetano Auteri ed il Catanzaro: dove ci eravamo lasciati 18:00 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Veniamo da una settimana importante..." 17:30 Serie D Sangiustese, mister Campedelli: "Sono arrivati due ragazzi volenterosi" 17:20 Serie D Serie D, la nuova classifica del girone H dopo l'anticipo 17:15 Serie D Taranto, i convocati di Panarelli per la sfida al Grumentum 17:05 Serie D Il Sorrento ribalta il Fasano nell'anticipo di Serie D. Costieri a -1 dalla vetta 17:00 Serie D FC Messina-Biancavilla: i convocati dello squalificato mister Gabriele