SEZIONI NOTIZIE

Le manovre di mercato del Gravina: dagli arrivi passa il bel gioco

di Nicolas Lopez
Fonte: nico marvulli - gazzetta del mezzogiorno
Vedi letture
Foto

Un Gravina sempre attento sul mercato, dinamico e attivo e pronta a coglie­re al volo ogni buona opportunità. Una so­cietà, quella del sodalizio murgiano, che è stata forse la prima del girone a muoversi nel mercato, partendo subito dalle riconfer­me dei suoi giocatori più rappresentativi.

Quest'anno la società vuole da mister Deleonardis innanzi tutto bel gioco e valorizzazio­ne dei giovani, con un'attenzione alla classi­fica che non deve essere mai da campanello d'allarme. Il giovane mister, gravinese doc, aveva già allenato la Fbc, sia la Juniores che la prima squadra, regalando ai tifosi sempre prestazioni briose e divertenti e valorizzando diversi ragazzi. Un bel gioco che oggi si vuo­le riportare tra le mura amiche.

Per quanto riguarda il completamento della rosa ecco altri due tasselli. Dopo la riconferma dell'esperto portiere Vicino ecco arrivare l'accordo con Tommaso Martellone, portie­re classe 2001. Martellone è cresciuto nel settore giovanile della Casertana ed è stato protagonista in Eccellenza campana con le maglia della Frattese per due anni, mentre nella passata stagione si è diviso tra Albano­va e Marcianise, sempre nel massimo cam­pionato regionale della Campania. Nel 2017, inoltre, ha fatto parte dell'under 17 della Na­zionale italiana agli ordini di mister Arrigoni. In difesa, invece, ingaggiato il centrale Mat­teo De Gol. Reduce dalla positiva esperienza al Grumentum, De Gol, centrale 1989, ha di­sputato oltre 150 in serie D con le maglie del Cynthia, Lupa Castelli, Turris e Francavilla.

Nel suo curriculum anche stagioni nel pro­fessionismo con la Torres, Aversa Norman­na e Avellino. Impiegabile sia nella difesa a tre che nella linea a quattro, il neo difensore gialloblù, natio di Latina, si aggiunge a Ro­meo e Panebianco nel pacchetto over dei centrali a disposizione di mister Deleonardis per il campionato 2020/2021.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
02:30 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, c'è il ritorno del baby talento Salcedo dall'Inter 02:00 Serie B UFFICIALE: Salernitana, preso un difensore classe 1996 01:30 Serie A La Sampdoria pesca in Norvegia un nuovo talento 2002 01:00 Serie B UFFICIALE: Empoli, preso Haas dall'Atalanta 00:30 Transfer market Bayer Leverkusen, ufficiale l'ingaggio del colombiano Arias 00:18 Serie D UFFICIALE: A porte chiuse Trastevere-Grassina 00:14 Serie A UFFICIALE: Candreva è un giocatore della Sampdoria 00:00 Serie B UFFICIALE: Pescara, preso Asencio in prestito dal Genoa
Venerdì 25 settembre 2020
23:45 Serie C UFFICIALE: Alma Juventus Fano, preso il giovane Rillo dal Benevento 23:30 Serie B UFFICIALE: Gatti è un nuovo calciatore della Reggiana 23:15 Calcio femminile Pomigliano Femminile, domani l'esordio in Coppa Italia 23:00 Serie D Fasano, tutto pronto per l'esordio. Catalano: «Pozzuoli campo difficile. Vogliamo i tre punti» 22:45 Serie C Giana Erminio, 25 i calciatori convocati per Lecco 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Il Trebisacce trova l'accordo con Palange 22:15 Serie D San Luca, mister Cozza: "Ho trovato una squadra in difficoltà. Modulo? Sempre tre attaccanti. E sul FC Messina..." 22:00 Eccellenza UFFICIALE: L'Isernia abbraccia il terzino Cristian Vitale 21:30 Serie D Latte Dolce, il neo arrivo Arzu: «Convinto da ambizione e progetti societari» 21:15 Eccellenza C.R. Piemonte VdA, Mossino al lavoro per richiedere la riapertura al pubblico degli stadi 21:00 Serie D Atletico Fiuggi, Spadini: "Il Castelnuovo vorrà fare bella figura. Certo che potremo fare bene" 20:47 Serie B Monza-Spal, pali e rigore ma il cuoio non entra in porta