SEZIONI NOTIZIE

Il Siena interessato al centrocampista di una big di serie D

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Siena continua a lavorare al mercato per assicurare i correttivi richiesti dal nuovo allenatore. Potrebbe non essere un'interesse nato con l'approdo di Stefano Argilli ma il club bianconero da qualche tempo segue con crescente interesse, secondo quanto scoperto dalla squadra di calciomercato di NotiziarioCalcio.com, un centrocampista attualmente in forza al Campobasso.

Parliamo del centrale, classe 1994, Leonardo Brenci che già dalla scorsa stagione (24 presenze e 2 reti) veste di rossoblù. Considerato l'equilibratore del centrocampo del Campobasso, l'uomo davanti alla difesa a schermo della stessa, una sorta di De Rossi, fatte le dovute proporzioni, per caratteristiche tecnico-tattiche. 

Un calciatore sul quale c'è però l'interesse anche di alcuni club importanti dello stesso girone "F". Difficile rintracciare sul mercato un giocatore dell'esperienza e delle abilità di Brenci che calcisticamente, peraltro, è proprio nato nel settore giovanile del Siena fino ad arrivare ad essere punto fermo della Primavera fino a quando poi, al momento del salto in prima squadra, il club bianconero non è fallito.

Seguiremo eventuali sviluppi, fermo restando che probabilmente il Campobasso non sarà malleabile da questo punto di vista avendo sempre avuto grande fiducia nel calciatore ma chissà che la ricerca dei rossoblù di un centrocampista non si debba, invece, proprio all'idea di rinunciare allo stesso Brenci.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute» 23:15 Serie C Perugia, mister Caserta: «Anche se la classifica dice che abbiamo qualche punto in più, sarà una partita tosta con la Samb» 23:00 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Quello che ha fatto l’arbitro è pura follia» 22:45 Serie C Cesena, Viali: «Dobbiamo essere bravi a capire come fare le rotazioni» 22:41 Serie A UFFICIALE: Il Crotone ha scelto il nuovo allenatore. Ha firmato Cosmi 22:30 Serie D Recanatese, Pagliari: «Non si può riaprire una partita in tre minuti» 22:15 Serie D Cittanova, Nocera: «Portiere migliore in campo? Ne ho due validi in rosa»