SEZIONI NOTIZIE

Il Rieti piazza il colpo per l'attacco: le ultime

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: rietilife
Vedi letture
Foto

Il Rieti è scatenato sul mercato. Nell’allenamento pomeridiano, al Gudini, il gruppo e mister Campolo hanno accolto una vecchia conoscenza amarantoceleste: si tratta di Vincenzo Tommasone. L’attaccante ex Inter (si è svincolato dalla squadra nerazzurra il 1° settembre), classe 1995 di Cassino nella stagione 2018/2019, sotto la gestione Capuano, è stato uno dei protagonisti della salvezza in C.

Torna – è in prova per valutare la sua condizione fisica – e ritrova altri due giocatori che furono fondamentali per la permanenza nel terzo campionato d’Italia: Alessandro Marchi e Matteo Brumat. Tommasone attualmente è svincolato e libero di firmare in qualsiasi momento un nuovo contratto: le sue ultime esperienze sul rettangolo di gioco sono state con Carpi e Matese.

DAL PERUGIA –  La gestione targata Benedetto Mancini vuole regalare (anche lui è attualmente in prova) il talentino del settore giovanile del Perugia: il centrocampista Abubacarr Tunkara. Classe 2002, in questi minuti si sta allenando sotto gli occhi di mister Campolo che lo valuterà nei prossimi giorni insieme alla società.

Per lui 508 minuti totali tra campionato Primavera e Coppa Primavera: 8 presenze e un gol. Dotato tecnicamente, corsa e visione di gioco. Un under che rispecchia perfettamente le idee della futura-nuova proprietà.

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
09:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Campobasso, De Angelis: «Lo Sicco? Vi spiego il nostro calciomercato...» 08:30 Calciomercato Il Siena interessato al centrocampista di una big di serie D 08:00 Serie D Serie D, sarà un sabato ricco: oggi dieci anticipi in programma 07:30 Eccellenza Il nuovo DPCM può decretare la fine della stagione 20-21 tra i Dilettanti 07:00 Serie D LIVE - Aggiornamento ore 07:00: sono 17 le gare rinviate dalla LND 06:30 Serie D Elezioni Lega Nazionale Dilettanti: tutti i risultati delle presidenziali 01:00 Serie D Virtus Bolzano-Trento è appuntamento con la storia 00:45 Serie C Potenza e Lucchese si sfidano per un centrocampista 00:30 Serie C Livorno, ritarda ancora l'arrivo della fideiussione 00:15 Serie C Grosseto, i 22 convocati per la trasferta di Olbia 00:00 Serie D Sanremese, il dg Fava: «Esonero Bifini? Allarme a Saluzzo, eravamo convinti di vincere...»
Venerdì 15 gennaio 2021
23:45 Serie C Carrarese, mister Baldini: «Il momento è delicato, non stiamo rendendo al massimo delle nostre possibilità» 23:30 Serie D Pianese, tutti negativi i test antigenici 23:15 Serie C Turris, due indisponibili per la sfida alla Vibonese 23:00 Serie D Taranto, mister Laterza: «I cori dei calciatori nei miei confronti mi hanno emozionato» 22:50 Serie D Fidelis Andria, Cristaldi resta fortemente in dubbio per Domenica 22:45 Serie C Cesena, mister Viali: «L’Arezzo ha idee molto chiare e con singoli di grande qualità» 22:40 Serie D Siena, mister Argilli: «C'è emozione, mi auguro sia un esordio vincente. Ho lavorato su...» 22:35 Calciomercato Este, il dg Sannazzaro piazza un triplo colpo di mercato 22:30 Serie D Vado, capitan Gallotti: «Domani gara decisiva? Mi pare eccessivo...»