SEZIONI NOTIZIE

Il Napoli pesca in Serie D: preso un talento dal Giugliano

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Il Giugliano ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Tobia Cuciniello alla Società Sportiva Calcio Napoli. Tobia, classe 2005, è stato uno dei capisaldi delle nostre formazioni e siamo sicuri riuscirà a farsi valere anche in una delle squadre più forti d’Europa, ma soprattutto, siamo felici che abbia coronato il suo sogno, quello di indossare la maglia azzurra.

Cuciniello è un fantasista, un attaccante esterno dotato di grande talento e tecnica, molto pronto rispetto alla sua giovane età e che ha già avuto i fari della Nazionale Under 15 puntati su di lui.

Tobia è cresciuto con il tigrotto sul cuore e, dopo la parentesi dello scorso anno in un’altra grande squadra, il Benevento, questa mattina ha firmato col Napoli un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

“Sono molto emozionato. E’ un tigrotto nel cuore e lo sarà sempre perché siamo di Giugliano ma Napoli è la squadra per cui tifa da piccolo, è una delle squadre più forti in circolazione e siamo felici che abbia coronato il suo sogno” commenta a caldo papà Ernesto.


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
16:57 Calciomercato Calciomercato Monterosi, confermato un attaccante 16:45 Calciomercato Fezzanese, volto nuovo proveniente dal Sestri Levante 16:30 Eccellenza UFFICIALE: Paternò, una conferma ed un nuovo arrivo dal mercato 16:00 Altre di Serie D S.N.Notaresco, si riunisce la nuova società. L'organigramma completo 15:30 Eccellenza Calciomercato Giarre, rinforzo d'esperienza dal Palazzolo 15:00 Serie C UFFICIALE: Di Livio ritrova mister Auteri al Catanzaro 14:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Monopoli, il giovane Paganelli si accasa in Eccellenza pugliese 14:30 Eccellenza UFFICIALE: Cotronei, acquisto d'esperienza per il centrocampo 14:00 Eccellenza Calciomercato Colligiana, doppia operazione in entrata 13:30 Serie C UFFICIALE: Padova, firma un difensore senagalese 13:00 Eccellenza UFFICIALE: Tris di arrivi in casa Civitavecchia 12:30 Serie C La Casertana pesca in Serie D. Ingaggiato un portiere 21enne 12:15 Calciomercato UFFICIALE: Trastevere, preso Pastorelli 12:00 Promozione Il Pucetta sistema le ali: annunciato un altro esterno di fascia 11:45 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, annunciato il nuovo allenatore 11:43 Esclusiva NotiziarioCalcio Rimini parla l'ex Fall: " Con Nicastro state tranquilli!" 11:30 Serie C Un ex Primavera dell'Inter firma un triennale con l'Aurora Pro Patria 11:15 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, firma un ex Arezzo e Jesina 11:00 Eccellenza UFFICIALE: Il Casoria annuncia un altro colpo di mercato 10:53 Calciomercato Taranto, oggi è atteso l'arrivo dell'ultimo colpo dei rossoblu