SEZIONI NOTIZIE

Fezzanese, in attacco arriva il talento Mitta

di Massimo Poerio
Vedi letture
Foto

Nuovo arrivo in casa Fezzanese. Espletate le pratiche di tesseramento del calciatore Lorenzo Mitta per il prosieguo della stagione agonistica 2018/2019.

Centravanti, classe '97, arriva dal Borgosesia dove nella prima parte di campionato ha disputato 12 partite realizzando 2 reti. In Serie D ha vestito anche la maglia del Valdinievole Montecatini per un bilancio complessivo di 33 presenze e 7 reti con la maglia dei "termali". Il calciatore spezzino muove i primi passi nel Settore Giovanile del Canaletto per proseguire la sua formazione nelle giovanili della Carrarese e in seguito dello Spezia Calcio. Veste poi le casacche Primavera di Inter, Parma e Virtus Entella per un totale di 35 presenze e 18 reti tra campionato e Torneo di Viareggio. La Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Lorenzo gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

Queste le prime parole di Lorenzo Mitta da neo calciatore della Fezzanese: "Voglio porgere prima di tutto un saluto a tutti i tifosi della Fezzanese e un grosso ringraziamento a questa Società che mi ha voluto e apprezzato. Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza e magari, se possibile, levarci anche qualche soddisfazione. Forza Fezzanese".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
09:30 Serie D Flaminia Civita Castellana, domani test con la Primavera della Lazio 09:00 Calciomercato Marsala, ufficiale: preso l'esterno d'attacco Sardone 08:30 Calcio giovanile La Lodigiani mette le mani su un talentuoso numero dieci 08:00 Calciomercato L'Imperia annuncia l'ingaggio dell'attaccante Boggian 07:30 Serie C Paganese, c'è un innesto in difesa: biennale per Acampora 07:00 Calciomercato Calciomercato Correggese, ufficiale: c'è un arrivo dalla Serie C 06:30 Serie D Palermo, Pelagotti: "Non si può vedere questa squadra in D" 06:00 Serie D Ciliverghe, Carobbio: "Dobbiamo crescere, c'è ancora tanta strada da fare" 02:30 Eccellenza A diciotto anni sigla dieci gol in eccellenza: ora l'approdo in Campania 02:00 Eccellenza Morrone, doppio arrivo: tesserati Barbieri e Colosimo 01:30 Serie D Savoia, ufficiale: ha firmato l'attaccante esterno Romano 01:00 Serie C Virtus Francavilla, dalla Fermana arriva un nuovo centrocampista 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Marsala, per la difesa arriva un centrale campano 00:00 Serie D Black-out allo "Iacovone": interviene il comune di Taranto
Lunedì 19 Agosto 2019
23:30 Eccellenza Forza e Coraggio, arriva un difensore ex Cervinara e Montesarchio 23:00 Serie C Comunicato stampa del Rimini: salta l'accordo Nicastro-Grassi 22:30 Serie D Acr Messina, nota societaria: mercoledì presentazione in Piazza Duomo 22:00 Calciomercato UFFICIALE: Che colpo del Pomezia! Arriva un big in attacco 21:30 Coppa Italia di Serie D Sangiustese, con la Jesina si giocherà in notturna 21:00 Eccellenza UFFICIALE: Poker di arrivi in casa Trebisacce