SEZIONI NOTIZIE

Chieti, Catalli saluta e decide di scendere di categoria

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Alessandro Fallocco - atuttocalcio.tv
Vedi letture
Foto

Dopo una breve parentesi in serie D a Chieti, Giuseppe Catalli ha deciso di tornare a L'Aquila e di riabbracciare la causa rossoblù. E il Chieti ha appena concesso il trasferimento a titolo definitivo al giocatore.

Inutile ribadire la caratura tecnica di un giocatore che l’anno scorso ha incantato in Prima Categoria e che ad inizio anno ha voluto tentare l’esperienza in D.  Tanto talento di nuovo a disposizione di Cappellacci, che fin da settembre ha sempre sperato nel ritorno del fantasiata di Pescina. Per i rossoblù l’ennesima freccia nella faretra per puntare all’Eccellenza.

Altre notizie
Lunedì 9 Dicembre 2019
22:32 Calciomercato UFFICIALE: Pineto, dal Monterosi torna Marianiaschi 22:30 Serie C Viterbese, nota del presidente Romano: "I nostri appelli non sono serviti" 22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti" 20:15 Eccellenza UFFICIALE: Paterno, si seperano le strade con mister Scatena 20:00 Serie C Pergolettese, Ciccone: "Il gol? Anche io sono sorpreso..." 19:54 Eccellenza UFFICIALE: Il Pomigliano ha annunciato il suo nuovo allenatore 19:44 Calciomercato Luparense, lascia il portiere 24enne Sambo 19:35 Calciomercato Biancavilla, in uscita un attaccante che ha vinto la serie D 19:30 Serie D CLAMOROSO A VERBANIA! Si dimette mister Galeazzi 19:00 Serie D Gravina, mister Loseto: "Ora due battaglie con Brindisi e Casarano" 18:30 Serie D Casarano, Bitetto: «Era importante dare una prova di forza» 18:00 Eccellenza UFFICIALE: Civitavecchia, rescindono tre calciatori 17:45 Serie C UFFICIALE: Avellino, il nuovo amministratore è un ex diggì del Campobasso 17:30 Serie D Cerignola, mister Feola pensa al Taranto: "C'è voglia di riscatto" 17:15 Serie C UFFICIALE: Avellino, nominato il nuovo direttore generale