SEZIONI NOTIZIE

Cesena, De Feudis: "Ho dato la mia disponibilità a restare"

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
© Foto di Cesena Fc
© Foto di Cesena Fc

Insieme al presidente Patrignani, ospite dell’ultimo appuntamento di Pianeta Bianconero, c’era il capitano Giuseppe De Feudis che, con la vittoria della serie D, ha raggiunto quota cinque promozioni nel Cesena. “È motivo di grande orgoglio, per me, aver giocato con questa maglia in quattro categorie diverse: è la squadra con cui ho raccolto più soddisfazioni in carriera e scendere in campo con questi colori mi spinge a dare sempre qualcosa in più”.

Il capitano sottolinea la straordinarietà di quanto fatto: “All’inizio, anche per via della partenza in ritardo, non è stato facile adattarsi alla serie D che, l’ho detto altre volte, non mi aspettavo così complicata. In più siamo stati inseriti in un girone difficilissimo con una squadra che ci è stata addosso fino alla fine, e altre cinque o sei che giocano molto bene e farebbero una bella figura anche in serie C. La fortuna è stata avere un gruppo veramente unito in campo e fuori, dove tutti hanno remato dalla stessa parte per vincere il campionato. Nell’ultimo mese, quando qualche risultato è venuto a mancare, abbiamo raggiunto un livello di stress molto alto ma ho visto i ragazzi mettersi sempre a disposizione del compagno per raggiungere l’obiettivo finale”.    

De Feudis ha parlato anche del suo futuro: “Da parte mia c’è la voglia di andare avanti e ho dato la disponibilità in tal senso. Adesso aspetto di parlarne con la società appena sarà il momento”.


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
01:00 Calcio giovanile Scandicci, al via la stagione del settore giovanile 00:30 Calciomercato Calciomercato - Il Casarano blinda la porta: ha firmato Ferrara 00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma