SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato, un ex Avellino potrebbe tornare in Serie D

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Potrebbe presto tornare a giocare in Serie D uno dei protagonisti della magnifica scorsa stagione dell'Avellino che terminò al primo posto nel girone "G" e vinse, infine, anche lo scudetto del massimo campionato dilettantistico nazionale.

Il calciatore in questione è il classe 1993 Filippo Capitanio che è finito nel mirino di diversi club di primo piano in Serie D. In particolare sono Foggia e Messina che hanno messo nel mirino il calciatore a cui però starebbe facendo più di un pensiero lo stesso Taranto che dopo l'infortunio di Allegrini e l'ingresso di Vincenzo Russo potrebbe volersi coprire con l'ennesimo arrivo alla corte di Nicola Ragno. La grande esperienza di Capitanio, accumulata soprattutto nei professionisti, tra Serie C e B, fa gola in Serie D. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
14:00 Promozione UFFICIALE: Sestrese, rinnova l'allenatore Schiazza 13:45 Serie D Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 13:30 Attualità Di Maio: «Dati contagi più confortanti, ma Coronavirus non è scomparso» 13:15 Serie D Adriese, si pensa al futuro: chi resta e chi va via 13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Giacomo Biagi a NC: "Stagione difficile al San Donato. Futuro? Il calcio non è per tutti..." 12:45 Promozione UFFICIALE: Sfilza di rinnovi in casa Sestrese 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Ambrosiana, arriva il terzo rinnovo 12:30 Attualità Coronavirus: oltre 5,3 milioni di casi e 342.000 decessi nel mondo 12:15 Serie C Feralpi Salò, nuova idea per la carica di direttore sportivo 12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C