SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Pro Sesto, è ufficiale l'ingaggio del nuovo attaccante

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il ds Jacopo Colombo ce lo aveva preannunciato in una nostra intervista (CLICCA QUI) ma ora arrivano anche i crismi dell'ufficialità: è Fasolo il nuovo rinforzo in attacco della Pro Sesto. Di seguito la nota stampa:

Arriva dalla Serie C il nuovo tassello che rinforzerà il reparto offensivo biancoceleste. Nato in veneto nel 1998, il giovane attaccante Giulio Fasolo ha iniziato la stagione 2019/2020 con la maglia del Gozzano (una rete in otto presenze) prima di accettare l’offerta sestese.

Ecco le sue prime parole dichiarazioni in maglia Pro Sesto:

“Non stavo trovando moltissimo spazio a Gozzano, così avevo deciso di cercare una nuova opportunità.  Ho incontrato i dirigenti della Pro Sesto: mi è stato proposto un progetto ambizioso e solido, che mi ha convinto subito. E’ vero, scendo di categoria ma con l’obiettivo di risalire presto!”

Come si è svolta la tua carriera? Per te sarà la prima volta in serie D…

“E’ vero, non ho mai giocato in questo campionato. Sono cresciuto nel settore giovanili del Padova e del Cittadella, squadra con la quale ho esordito in serie B. Dal Cittadella sono passato alla Virtus Vecomp, in Serie C, ed all’inizio di questa stagione mi sono trasferito al Gozzano. Insomma squadra nuova, campionato nuovo, compagni nuovi … sono pronto e motivatissimo!”

Che caratteristiche hai? Ti sei dato un obiettivo per questo spezzone di campionato?

“Sono una seconda punta, ma ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco, sia come esterno che come punta centrale.  Obiettivo personale?  Mettersi a disposizione, dare sempre il massimo per tornare al più presto tra i professionisti con questa maglia”

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
01:00 Serie D Foligno, contro il Cannara con la maglia storica 00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus 17:00 Serie C Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste” 16:30 Serie D Savoia, domani la rifinitura sarà a porte aperte