SEZIONI NOTIZIE

Bra, ufficiale: le chiavi del centrocampo sono ancora di Tettamanti

di Massimo Poerio
Fonte: danilo lusso
Vedi letture
Foto

"Le chiavi del centrocampo" dell'A.C. Bra, per la stagione '19/'20 in D, sono nelle mani di Daniele Tettamanti. Il fantasista nativo di Verbania, classe 1991, è stato confermato in giallorosso e continuerà ad essere a disposizione dell'allenatore Fabrizio Daidola.

"Contentissimo della riconferma, abbiamo trovato l'accordo in pochissimo tempo. Io avevo voglia di dare continuità al progetto iniziato la scorsa stagione. Abbiamo chiuso il 2018/2019 con un trend positivo. Eravamo partiti con un gruppo quasi totalmente nuovo e giovane. Il dispiacere più grande è dovuto alle sconfitte casalinghe, perchè il rendimento esterno è stato abbastanza buono. Casa nostra dovrà essere la nostra forza, giocare al Bravi dovrà essere un stimolo e un vantaggio. Abbiamo fatto un buon lavoro nei mesi scorsi, ora dobbiamo proseguire per quella strada e migliorare. So che devo prendermi delle responsabilità a centrocampo e me le assumo volentieri. La fascia di capitano a Lillo Rossi è meritatissima, ha sposato la maglia del Bra da tanti anni. Ha il carattere giusto per quel ruolo e il giusto temperamento. Promesse non ne faccio mai, però mi aspetto una crescita, ripartendo dalla buona base già esistente. Dobbiamo limare degli aspetti e tenere forti le nostre caratteristiche, che sono il gruppo, l'unione d'intenti e la grande determinazione. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso, questo è sicuro. Io sono felice di rimanere a Bra e colgo l'occasione per dire il mio grazie alla società", ha dichiarato Tettamanti.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
17:00 In Copertina Serie D, tutti i risultati degli anticipi. Colpi di Mezzolara e Bastia. Taranto ko 16:30 Serie D Palermo, Felici ma non troppo... l'under che sta incantando i rosanero 16:16 Serie D Sorriso Follonica Gavorrano, col Grassina torna bomber Brega 16:00 Serie D Nocerina, Sorgente ce la fa. I convocati di Di Costanzo per l'Altamura 15:30 Eccellenza Il Mori Santo Stefano frena la corsa lanciata del Trento 15:15 Serie D Live Serie D: l'antcipo Bitonto-Taranto in DIRETTA! 15:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Campodarsego-Pasquato, c'è la firma! Domani già disponibile 14:45 Serie D Live Serie D: l'antcipo Trestina-Bastia in DIRETTA! 14:40 Serie D Live Serie D: l'antcipo Sasso Marconi Zola-Mezzolara in DIRETTA! 14:30 Serie D Live Serie D: l'antcipo Virtus Bolzano-Brusaporto in DIRETTA! 14:00 Serie D Fc Messina, i convocati per la sfida col Savoia. Due le assenze 13:30 Serie D Camporarsego, mister Andreucci: «In queste gare il singolo fa la differenza» 13:00 Serie C Calciomercato Lecco, ufficiale: ingaggiato Yusupha Bobb 12:30 Serie D Aquila Montevarchi, altra sfida impegnativa: arriva il lanciato Monterosi 12:00 Serie D Sangiustese, il presidente Tosoni: "Maschero bene..." 11:30 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Porto Sant'Elpidio? Cavalcano l'onda..." 11:07 Serie D Palermo, Zamparini tuona: "Vi spiego chi ha fatto fallire il Palermo" 11:00 Serie D Recanatese, Morales: "Domani a Chieti? Giocheranno a specchio" 10:30 Eccellenza Unione Calcio, derby della Bat contro la Vigor Trani 10:00 Serie D L'allenatore Massimo Pizzulli: «Il Brindisi può centrare i play-off»