SEZIONI NOTIZIE

Audace Cerignola, Di Toro: «Stiamo chiudendo delle operazioni. Loiodice? Su di lui anche altri club»

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, è intervenuto ieri sera alla trasmissione "Super Mario Sport" dell'emittente locale Telesveva. Il manager gialloblù ha parlato del ritrovato momento positivo con due vittorie, quella di ieri col Francavilla e mercoledì scorso con l'Altamura, ed un pari nelle ultime tre partite: sette punti su nove a disposizione per i ragazzi di Michele Pazienza.

Queste le parole di Di Toro: «Siamo molto contenti. La squadra va ringraziata per quello che ha fato in questo periodo. Va dato merito ai giocatori, allo staff, a tutti gli addetti che vivono intorno alla squadra e che lavorano per la squadra perché è stato un momento non semplice da superare per via anche di dinamiche che durante l'arco di un campionato si susseguono e noi da questo punto di vista abbiamo cercato di mantenere sempre l'equilibrio nonostante si affronti la realtà quotidiana e realtà anche di vita societaria, ambientale, sportiva e si cerca di trovare sempre l'equilibrio. Vanno ringraziati i ragazzi che alla fine che attraverso questi risultati ci aiutano sempre a trovare sempre soluzioni nuove ed a combattere in un campionato veramente difficile. Calciomercato? Resta chi ha solo voglia di lottare per l'Audace Cerignola. Detto questo stiamo chiudendo delle operazioni di calciomercato, nel giro di poco tempo speriamo di dare dei rinforzi al nostro allenatore e sarà ufficializzato nelle prossime ore. Nicola Loiodice? È un giocatore forte, che qualsiasi squadra vorrebbe nel proprio organico e vedremo in queste ore che cosa accadrà. Se ci sarà la possibilità lo faremo ma di certo ci sono anche altre società che stanno contendendo il calciatore. Vedremo come andrà a finire. Achik? Non mi sorprende nella qualità del giocatore. Mi aspettavo che trovasse una continuità di rendimento. Purtroppo come tutti i ragazzi di qualità ha bisogno di stima e fiducia per trovare la giocata ed essere decisivo, lui sta facendo il passaggio determinante che è la continuità, l'autostima, la convinzione e nelle ultime partite ha trovato anche la concretezza. Lui ha un futuro ma dipenderà da lui e se lo capirà ne sentiremo parlare».

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori» 12:15 Serie D Nardò, Danucci: «Quei due minuti finali ci hanno fatto cadere il mondo addosso» 12:05 Serie D Siena, mister Gilardino: «Non siamo contenti, ma ieri tre punti d'oro» 12:00 Serie D Lavello, Zeman: «Difficile pensare di vincere il campionato con un arbitraggio così....» 11:55 Calciomercato Casatese, altra operazione di mercato per l'attacco 11:50 Serie D Nota del Licata: «Nessun provvedimento verso il nostro presidente. Piena fiducia nella giustizia sportiva» 11:45 Serie C Catanzaro, il ds Cerri: «Guardando il budget di Ternana e Bari è difficile vincere il girone» 11:30 Serie D Per la Procura Federale, il Troina ritenne pochi 5mila euro offerti dal Corigliano 11:15 Serie D Pineto, mister Pomante: «Gara propositiva contro una squadra che veniva da sedici risultati utili»