SEZIONI NOTIZIE

Alfonsine, arriva un'altra riconferma. Ha firmato l'attaccante Tavolieri

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Il giovane attaccante diciannovenne Andrea Tavolieri resta all'Alfonsine. La punta diciannovenne è arrivata la scorsa stagione in prestito dal Bologna, si è distinto per la propria abilità e poliedricità, ma soprattutto per alcuni gol pesanti, ed è stato confermato dalla società biancazzurra per affrontare il campionato di Serie D 2019/20.

Questo il suo commento, raccolto dall'ufficio stampa del club, dopo la firma sul rinnovo contrattuale: "Arriva da un grane anno, coronato dalla vittoria del campionato. Sono stato molto bene, sia coi compagni, alcuni già li conoscevo, e sia con lo staff. Prossima stagione? Sarà sicuramente un campionato molto difficile, dove ci saranno squadre preparate con giocatori importanti. L’obiettivo è quello della salvezza, e staremo concentrati dalla prima all’ultima giornata per portarla a casa. Penso di essere cresciuto sia a livello mentale che a livello calcistico, e voglio continuare a migliorarmi giorno dopo giorno. Oltre a ciò, l'altro mio obiettivo è raggiungere o superare il numero di gol segnati l’anno scorso”.

Altre notizie
Domenica 24 maggio 2020
23:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Città di Anagni: "Si rimane piccoli a livello di lega..." 23:26 Serie D Dai fasti del calcio professionistico agli inferi dei Dilettanti: quanti club... 23:20 Attualità Terremoto Juve Stabia, si è dimesso il presidente Langella 23:15 Serie D Potenza, Caiata: "Si potrebbe tornare in campo il 25 giugno e finire il 20 agosto" 23:00 Serie D Serie D, dove si è vinto di più negli ultimi 5 anni? I numeri di ogni regione 22:45 Serie C Reggiana, il ds Tosi: "Possiamo ancora arrivare primi, ma credo che alla fine si giocheranno i playoff" 22:35 Serie D Malagò: «LND movimento mostruoso. Hanno già deciso sui campionati...» 22:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Levico Terme: "Arrossisce anche il più navigato dei dirigenti sportivi..." 22:22 Calcio femminile Spadafora: «Sto lavorando per riconoscere il professionismo alle calciatrici» 22:15 Serie D Bitonto, mister Taurino: "Non c'è dubbio: promozione meritata, lo dice la classifica" 22:03 Attualità Club israeliano ingaggia un palestinese: «Tanti ostacoli nella mia carriera» 22:00 Serie D Ripescaggi dalla serie D alla Lega Pro: se ci saranno, con quali criteri? 21:53 Attualità AIC, Tommasi: «Molte persone vogliono sfruttare questa situazione» 21:45 Serie C Cesena, il presidente Patrignani: "Questo limbo ci fa rimandare le decisioni che avremmo voluto prendere" 21:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Da Marsala: "Bisognava fermarsi alle ultime due" 21:15 Eccellenza Camaro, voci contrastanti sul futuro. Fusione in vista? 21:00 Serie D Le squadre con più campionati di serie D: Nardò prima del sud Italia 20:45 Serie C Pergolettese, il dg Fogliazza: "Noi non giocheremo i playout" 20:30 Serie D Ipotesi retrocessioni, le reazioni. Da Nardò: "Ci opporremo in tutti i modi possibili" 20:15 Serie D Mantova, Altinier: "Voglio chiudere qui la mia carriera"