SEZIONI NOTIZIE

Il baby Spaticchia continua a stupire e finisce in prova al Parma

di Davide Maddaluno
Vedi letture
Foto

Prima l'esordio da sotto età in Eccellenza, poi la vittoria del titolo regionale Under 17 e poi quello Juniores, sempre da sotto età. Continua a bruciare le tappe il talentino messinese Davide Spaticchia, classe 2003 in forza al Camaro. La ciliegina sulla torta ad una stagione sopra le righe in questa settimana per il duttile centrocampista che ha sostenuto due giorni di prova con il Parma.

Il club emiliano ha osservato attentamente le qualità sportive e l'approccio umano di Spaticchia che ha favorevolmente impressionato l'entourage ducale. Un pezzo pregiato del prossimo mercato giovanile che la scorsa estate, grazie al solerte occhio clinico dell'avv. Antonio Schilirò, ha già fatto parlare di se nel Lazio nel corso di alcuni stage effettuati con i blasonati club capitolini di Lodigiani e Urbetevere. Intanto, dopo la due giorni parmense, c'è ancora qualche titolo da conquistare in patria per chiudere un'annata da record. 


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma 17:00 Calciomercato Calciomercato Fc Messina, ufficializzato un forte attaccante 16:30 Calciomercato Un forte attaccante palermitano sul taccuino del Palermo