SEZIONI NOTIZIE

Ravenna Women, inizia la stagione delle Leonesse

di Francesco Vigliotti
Vedi letture
Foto

Tutto pronto per l’inizio della stagione sportiva 2020-2021 del Ravenna Women Football Club. Le leonesse si ritroveranno oggi, 1 agosto, alle ore 17 per il ritiro presso il Centro Sportivo di Piangipane per iniziare ufficialmente questa nuova avventura, con vecchie conoscenze e nuovi arrivi. Continua, inoltre, il progetto Ravenna Women, ambizioso ed entusiasmante.

Rosa e staff giovane, vivaio composto principalmente da ragazze del territorio romagnolo, ampliamento del settore giovanile ed impiantistica sono alla base del programma che ormai da anni la Società sta cercando di portare avanti. Soddisfacenti i risultati ottenuti fino a quest’anno con un aumento esponenziale delle iscrizioni al settore giovanile, l’inserimento di nuove categorie e una prima squadra che in due anni ha ottenuto un terzo e un quarto posto in due stagioni molto difficili e competitive. Continuano gli impegni, invece, sull’ammodernamento del Centro Sportivo di Piangipane, centro nevralgico di tutta la vita del Club e diventato ufficialmente la casa di tutto il popolo giallorosso (tifosi compresi).

Con la speranza che quest’anno sia un nuovo inizio per tutte e tutti, la Società vuole augurare un buon inizio di stagione a tutte le Società, le atlete, gli staff e a tutti i collaboratori che parteciperanno a questo campionato.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
02:30 Transfer market UFFICIALE: "El Trivela" Quaresma lascia la Turchia. Ora è svincolato 02:00 Serie D Latte Dolce, c'è un nuovo vice allenatore per mister Udassi 01:30 Serie D La Manzanese ha scelto chi indosserà la fascia di capitano 01:00 Serie D Sarà così? Il Dattilo ipotizza la probabile composizione del girone I di Serie D 00:45 Eccellenza Il Santa Croce promuove quattro giovani in prima squadra 00:30 Serie D Il Rimini risponde alla Savignanese: «Non c'è stata alcuna scorrettezza» 00:15 Transfer market Colpo di calciomercato per il Brighton: arriva un terzino dall'Ajax 00:00 Calciomercato UFFICIALE: Ancora un nuovo arrivo dal mercato per il Chions
Giovedì 06 agosto 2020
23:48 Serie D Casale, nuovo ingresso nell’organigramma societario 23:45 Transfer market Colpo Nizza: arriva un rinforzo dal Siviglia 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuorese, c’è un rinforzo dalla serie D 23:04 Calciomercato UFFICIALE: Latte Dolce, c'è una nuova riconferma in difesa 23:00 Eccellenza UFFICIALE: Sersale, arriva un campione di Beach Soccer 22:54 Serie D Sibilia contro Maurizio Sarri: «Essere dilettanti non è un offesa ma un pregio» 22:45 Transfer market UFFICIALE: Vitoria Guimaraes, il nuovo allenatore è un ex Juventus 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra importante conferma per il Martina 22:05 Calcio femminile Serie C 2020-2021: le ammissioni al campionato 22:00 Serie D Fanfulla, oggi sanificazione in tutti gli ambienti 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Eterno Mennella! Ancora in campo a 45 anni 21:05 Calciomercato UFFICIALE: Vastogirardi, grande colpo per l’attacco