Aquila Montevarchi Femminile, ci sono cinque nuovi arrivi

03.09.2020 00:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Aquila Montevarchi Femminile, ci sono cinque nuovi arrivi

L’Aquila 1902 Montevarchi ha itesserato per la stagione 2020/2021 cinque nuove giocatrici che andranno ad arricchire il gruppo dell’Aquila Femminile.

Aurora Prosperi, centrocampista classe 2000, in prestito dall’Acf Arezzo.
Aurora muove i primi passo nelle giovanili della Stella Azzurra, poi il passaggio alla formazione primavera del Siena e in seguito a quella della Fiorentina; nel 2016 l’approdo all’Arezzo, giocherà in serie B e C nazionali con la maglia amaranto.

Camilla Pesci, centrocampista classe 2000, in prestito dall’Acf Arezzo.
Camilla inizia nelle giovanili della Stella Azzurra, poi passa all’Arezzo nel 2014 dove rimarrà fino a vestire anche i gradi di capitano della Juniores, vincendo il passato campionato; giocherà in amaranto anche in serie B e C nazionali.

Giada Montefusco, centrocampista classe 1999, di ritorno in casa aquilotta dopo quasi due anni di stop dedicati al mondo del calcio a 5.
Giada, partita con le giovanili della Marzocco Sangiovannese, gioca in serie D con le azzurre e poi passa nel 2016 in rossoblu vincendo il medesimo campionato l’anno successivo; il passaggio al calcio a 5 nell’inverno del 2018 e adesso il ritorno in rossoblù.

Elena Gualdani, difensore classe 2001, arriva dal Florentia Sangimignano.
Elena parte dalle giovanili della Sangiovannese e vi rimane fino agli esordienti, poi il passaggio al settore giovanile della Fiorentina; dopo il percorso in viola nel 2018 il passaggio al Florentia Sangimignano e l’anno successivo all’Arezzo.

Alice Carniani, attaccante classe 1990, arriva dal San Miniato.
Alice cresce nelle giovanili del Siena fino all’approdo in prima squadra bianconera in A2, nel 2011 il passaggio per due stagioni alla Stella Azzurra e nel 2013 comincia il suo lungo percorso con il San Miniato; in maglia neroverde gioca sette stagioni, il punto più alto raggiunto con il triplete conquistato nel 2019 e lo scorso campionato giocato in serie C nazionale.