Tragedia Nettuno: cade ultraleggero, morti i nuotatori Lombini e Rossetti

31.05.2020 17:34 di  Ermanno Marino   vedi letture
Tragedia Nettuno: cade ultraleggero, morti i nuotatori Lombini e Rossetti

Una terribile notizia: Il ventidueenne azzurro Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e l’amico ventitrenne Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) hanno perso la vita in un incidente aereo.

Un aereo ultraleggero, partito dalla scuola di volo "Crazu Fly" di Nettuno, in provincia di Roma, è caduto tra Grugnole e Acciarella prendendo fuoco appena toccato terra. Le due persone a bordo sono morte carbonizzate. L'areo, che stava sorvolando Via Avezzano, prima di precipitare. Sul posto sono intervenuti i pompieri, i carabinieri ed i medici del 118 che purtroppo hanno constatato la morte dei passeggeri.

Le parole di Federnuoto.

La Federazione, sconvolta e attonita, esprime le più sentite condoglianze a familiari, amici e società di appartenenza. Giungano a tutti loro i sentimenti di cordoglio del presidente Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, del direttore tecnico della squadra nazionale di nuoto Cesare Butini e dell’intero movimento acquatico.

Alla famiglia e ai compagni di squadra di Fabio e Gioele le condoglianze di tutta la redazione di NotiziarioCalcio.com.