SEZIONI NOTIZIE

Favaretto: "Non capisco lo stop ai campionato. È una discriminazione..."

di Nicolas Lopez
Fonte: https://www.tuttocalciopontino.com/
Vedi letture
Foto

Non ci sta il presidente della Virtus Faiti Ezio Favaretto alla notizia che si può giocare nei campionati regionale e no nei campionati provinciali. 

 Innanzi tutto partiamo - dice il presidente Ezio Favaretto - che stiamo a quello scritto sul nuovo dpcm e rimaniamo in attesa del comunicato da parte del Comitato regionale Lazio per le ufficialità. Non riesco a capire la differenza tra i campionati regionali e quelli provinciali. Noi come società siamo in difficoltà. Come Virtus Faiti abbiamo squadra ai regionali e squadre ai provinciali, non vedo perchè questi ragazzi devono stare fermi. E' una vera discriminazione per i ragazzi. Ragazzi che vanno insieme a scuola e stanno nella stessa classe. A scuola si e su un campo di calcio no. Quel'è la differenza tra un ragazzo che fa il campionato regionale e quello che fa il campionato provinciale? Mi dite come faccio a spiegargli perchè non può giocare al calcio, datemi voi una risposta. Parliamo tanto di insegnare i valori ai ragazzi e adesso gli diciamo che non possono giocare. Ai bambini abbiamo tolto la cosa più bella che è la partitella fra di loro. Allra fermiamo tutti i campionati regionale ed è giusto fermare i provinciali".   

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
23:15 Serie D Siena, Gilardino: «Grassina grande collettivo a cui piace giocare a calcio» 23:00 Serie C Modena, Mignani: «Se avessimo chiuso la gara...» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:30 Serie D Latte Dolce, Udassi: «Contro l’Afragolese servirà tanta grinta» 22:15 Serie D Siena, ecco i convocati di Gilardino per la sfida col Grassina 22:00 Serie D Scandicci, Ferretti: «Flaminia? Venderemo cara la pelle» 21:30 Serie C Il Modena passa di misura contro la Fermana 21:00 Serie D Acr Messina, i convocati di Novelli contro la Gelbison 20:45 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Inter-Bologna in DIRETTA! 20:30 Serie D Sorrento, Fusco: «È tutto strameritato... Lavello? Tra le grandi» 20:00 Serie C Vibonese, Galfano: «Teramo costruito per lottare con le grandi... e questo basta» 19:30 Serie D Catania, Cristaldi: «Gara con la Cavese è piena di insidie. Speriamo di continuare su questa strada» 19:00 Serie D Cinque club di Serie D scrivono a Sibilia e Spadafora: tra le richieste tamponi a carico LND e 50 mila euro a società 18:45 Serie D Calciatore positivo al covid-19, salta il recupero Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi 18:30 Attualità Spadafora: «Ho chiesto al CTS la riapertura dello sport di base a gennaio» 18:15 Serie C Il Renate cala il poker alla Giana Erminio 18:00 Serie A Live score Serie A 2020-2021: Juventus-Torino in DIRETTA! 17:45 Calcio femminile Napoli, non basta il cuore: vince la Juventus 17:30 Serie C Il Gubbio dà il primo dispiacere al Matelica tra le mura amiche 17:15 Serie D Casarano, al via il ritiro degli abbonamenti per la stagione 2020-2021