Assurdo: muore calciatore diciassettene durante una partita [VIDEO]

27.03.2024 00:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Assurdo: muore calciatore diciassettene durante una partita [VIDEO]

Durante una partita in Algeria, si è verificato un tragico incidente che ha segnato la fine della giovane carriera del diciassettenne Wassim Djezzar. Durante lo scontro, un avversario ha colpito accidentalmente Djezzar al fegato con un calcio. La mancanza di ambulanze e di personale medico sul posto ha lasciato il calciatore senza assistenza immediata, con conseguenze devastanti.

Questo evento ha messo drammaticamente in luce l'importanza vitale di avere servizi medici pronti e facilmente accessibili durante gli eventi sportivi. Purtroppo, questa lezione è stata appresa troppo tardi per Djezzar.

La crudezza della situazione è stata resa ancora più evidente da un video diventato virale sui social media. Le immagini mostrano chiaramente il momento in cui Djezzar, intento al gioco, viene colpito alle spalle dal difensore avversario. L'impatto diretto al fegato ha causato la sua immediata caduta, mentre l'assenza di ambulanze o personale medico ha reso la situazione ancora più angosciosa.

Solo l'intervento di un'auto privata per il trasporto urgente in ospedale ha sottolineato quanto sia fondamentale avere risorse mediche a disposizione nei momenti critici.