UFFICIALE: Werder Brema, ingaggiato il diciottenne Salifu

Confermato il primo nuovo acquisto per la prossima stagione. Il talento Dikeni Salifou si trasferisce dall'Augsburg al Werder Brema. Il diciottenne centrocampista difensivo ha firmato un contratto a lungo termine.
“Dikeni è un giocatore molto importante.Può giocare sia a centrocampo difensivo che al centro difensivo. Ha molto potenziale e siamo felici che voglia crescere ulteriormente al Werder", spiega Clemens Fritz, Head of Professional Football & Scouting al Werder.
L'attuale giocatore dell'U19 inizierà a prepararsi per la squadra dell'allenatore Ole Werner in estate. "Dikeni era già ad Augusta nell'allenamento dei professionisti ed era anche l'una o l'altra volta in rosa il giorno della partita. Sarà anche con noi dall'inizio e lotterà per un posto in rosa", Werner ripercorre l'estate. Dikeni Salifou attende il suo nuovo lavoro: "Il Werder è un grande club. Non vedo l'ora di farne parte. I colloqui con i responsabili sono stati molto positivi, la prospettiva sportiva mi ha convinto che il Brema è il passo giusto per crescere ulteriormente", ha detto il difensore alto 1,91 m, proveniente dalle giovanili dell'FC Augsburg.