.

UFFICIALE: Schalke 04, ceduto in prestito Ranftl

di Massimo Poerio

Operazione in uscita per lo Schalke 04. Reinhold Ranftl si unirà all'Austria Vienna in prestito per la prossima stagione. È stata concordata anche un'opzione di acquisto. L'esterno è attualmente sotto contratto con i Royal Blues fino al termine della stagione 2023/24.

“Purtroppo, per noi e per Reini, la stagione non è andata proprio come speravamo. Siamo giunti alla decisione reciproca che ottenere il tempo di gioco nei prossimi mesi è il modo migliore per andare avanti. Entrambe le parti hanno convenuto che una mossa in prestito è la migliore opzione possibile", ha detto Rouven Schröder.

Il 30enne ha giocato per Kapfenstein e Fehring in gioventù prima di passare allo Sturm Graz nel 2010. Dopo un periodo di prestito di sei mesi al TSV Hartberg, l'ala alta 1,80 m si è trasferita all'SC Wiener Neustadt nel 2014. L'anno successivo, ha si unì a LASK. Ranftl ha collezionato 241 presenze competitive nelle sue sei stagioni al LASK, comprese 16 partite di Europa League e sei partite di qualificazione nella competizione. Ha anche giocato in quattro qualificazioni alla Champions League. Ranftl ha collezionato 16 presenze con l'FC Schalke 04, di cui 11 da titolare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ