.

UFFICIALE: Manchester United, esonerato Solskjaer. Si sceglie tra Zidane e Luis Enrique

di Davide Guardabascio

Il Manchester United ha deciso ufficialmente di esonerare Ole Gunnar Solskjaer, il norvegese ha pagato l'ultimo periodo di risultati e la brutta sconfitta in casa del Watford di Claudio Ranieri.

Il board dei Red Devils ha preso una decisione sofferta dicendo addio al tecnico che arrivò a dicembre 2018. Il punto più alto della gestione Solskjaer può essere considerato il ritorno ai quarti di finale di Champions League e la finale di Europa League della scorsa stagione persa ai rigori contro il Villareal.

Attualmente la squadra è stata affidata a Michael Carrick, ma l'amministratore delegato Richard Arnold è già al lavoro per negoziare la buona uscita di Solskjaer e per l'inaggio del nuovo allenatore.

A proposito del nuovo tecnico, al momento i due nomi caldi sembrano essere Zinedine Zidane, che sarebbe però molto vicino al Paris Saint Germain, e Luis Enrique. Quest'ultimo, attualmente commissario tecnico della Spagna, sarebbe entrato in lizza per la preferenza di un certo Cristiano Ronaldo che avrebbe fatto il suo nome alla sociatà del Manchester United.


Altre notizie
PUBBLICITÀ