.

UFFICIALE: Los Angeles Fc, in attacco arriva il colombiano Arango

di Massimo Poerio

Il Los Angeles Fc ha annunciato l'acquisizione dell'attaccante colombiano Cristian Arango dal Millonarios Fútbol Club della massima serie colombiana, Categoría Primera A.

Arango, che occuperà un posto internazionale, è stato acquisito utilizzando Targeted Allocation Money (TAM) e sarà aggiunto al roster del LAFC in attesa di ricevuta del suo Certificato di Trasferimento Internazionale (ITC) e del visto P1.

"Cristian è un attaccante affermato e un'acquisizione importante per noi in questa fase della stagione", ha dichiarato il copresidente e direttore generale della LAFC John Thorrington. "Crediamo che sarà una grande forma e, data la sua età e la sua esperienza, ci aiuterà ora e in futuro".

Arango, 26 anni, è al Millonarios dal 2019, dove ha segnato 20 gol e aggiunto tre assist in 50 partite in tutte le competizioni. Ha iniziato la sua carriera professionale con la squadra colombiana dell'Envigado nel 2015, dove è apparso in 45 partite e ha segnato sei gol tra periodi di prestito a Valencia B e Millonario. Successivamente è stato trasferito a S.L. Benfica della Primeira Liga portoghese nel 2017, dove ha trascorso del tempo in prestito con C.D. Aves – e li ha aiutati a vincere una Coppa del Portogallo, e C.D. Tondela nel 2018 prima di approdare con i Millonarios nel 2019.


Altre notizie
PUBBLICITÀ