.

UFFICIALE: Ipswich Town ingaggia Jens Cajuste dal Napoli

di Alessandra Galbussera

L'Ipswich Town ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista svedese Jens Cajuste dal Napoli. Il trasferimento si è concretizzato sotto forma di prestito con obbligo di riscatto, condizionato dalla permanenza del club inglese in Championship.

L'annuncio è stato dato dall'Ipswich Town attraverso il proprio profilo social X, dove la società ha dato il benvenuto al nuovo acquisto. Poco dopo, anche il Napoli ha confermato la partenza di Cajuste, augurando al giocatore buona fortuna per la sua nuova avventura.

I dettagli finanziari dell'operazione prevedono un prestito iniziale di 1,5 milioni di euro. L'obbligo di riscatto, fissato a 12 milioni di euro, scatterà automaticamente se l'Ipswich Town riuscirà a evitare la retrocessione al termine della stagione.

Cajuste, centrocampista di nazionalità svedese, avrà ora l'opportunità di mettersi alla prova nel calcio inglese dopo la sua esperienza in Serie A con il Napoli. L'Ipswich Town punta sul suo contributo per consolidare la propria posizione in Championship e raggiungere l'obiettivo della salvezza.

Questo trasferimento rappresenta un'importante mossa di mercato per entrambe le squadre, con l'Ipswich Town che si assicura un rinforzo di qualità per il centrocampo e il Napoli che ottiene un'interessante opportunità economica in caso di riscatto del giocatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ