.

Neto ha rinnovato con il Bournemouth per altri tre anni

di Massimo Poerio

Il Bournemouth ha confermato - attraverso una nota stampa - che il capitano del club Neto ha firmato un prolungamento del contratto di tre anni. Il 33enne, che detiene una delle più alte percentuali di parate nelle prime cinque divisioni europee, si è impegnato con i Cherries fino all'estate del 2026.

Neto si è unito al club dai giganti spagnoli del Barcellona ad agosto e ha collezionato 18 presenze in tutte le competizioni. L'esperto tiratore, che è stato convocato dal Brasile a livello senior, ha giocato per Valencia, Juventus e Fiorentina in una lunga e brillante carriera. Oltre alle sue ottime prestazioni, Neto, che parla quattro lingue, si è affermato come una figura centrale nello spogliatoio del club.

Neill Blake, amministratore delegato dell'AFC Bournemouth, ha dichiarato: “Siamo lieti che Neto abbia scelto di impegnarsi per altri tre anni. È stato un acquisto importante in questa stagione, mettendo in campo alcune prestazioni eccezionali. “Ha anche dimostrato di essere un grande leader dentro e fuori lo spogliatoio ed è molto rispettato in tutto il club. Per un giocatore della qualità di Neto voler prolungare il suo tempo all'AFC Bournemouth è la testimonianza dei progressi compiuti dal club".

Neto ha aggiunto: "Sono davvero felice. Vorrei ringraziarvi per l'accoglienza dei fan da quando sono arrivato. È stato incredibile. Daremo il 100% per assicurarci di rimanere in Premier League ora e fare sempre del nostro meglio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ