.

Atlético de Madrid e FC Barcelona c'è l'accordo su Griezmann fino al 2026

di Maria Lopez

Atlético de Madrid e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Antoine Griezmann, che dall'estate del 2021 e fino ad oggi aveva giocato per i colchoneros in prestito dal Barça. Inoltre, l'attaccante francese ha firmato un contratto che lo legherà alla nostra entità fino al 30 giugno 2026.

In 304 partite ufficiali da rojiblanco, Griezmann ha distribuito 59 assist e segnato 144 gol, diventando il quarto capocannoniere della nostra storia, superando un'altra leggenda come José Eulogio Gárate e appena due gol di Campos, il terzo capocannoniere dell'Atlético. Davanti al francese, le leggende dell'atletica Escudero con 169 punti e Luis Aragonés con 172 completano il podio dei migliori marcatori di rojiblancos. Allo stesso modo, l'Atlético '8' è stato proclamato campione della Supercoppa di Spagna nel 2014, della UEFA Europa League e della Supercoppa Europea nel 2018.

In questa stagione l'attaccante francese ha partecipato a tutti gli impegni di campionato e continentali giocati dalla squadra -un totale di undici-, in cui ha segnato tre gol e distribuito due assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ