.

AEK Cipro, arriva il croato Jakolis che lascia l'Angers

di Massimo Poerio

Marin Jakolis, esterno croato di 26 anni, ha deciso di cambiare aria a gennaio a causa della mancanza di spazio fin qui nell'Angers. Jakolis, nonostante la sua giovane età e le sue indubbie qualità, ha avuto solo una sola apparizione di neanche mezz'ora in questa stagione, il che non gli ha permesso di dimostrare tutto il suo potenziale.

Dopo aver valutato diverse opzioni, Jakolis ha deciso di accettare un'offerta di prestito dall'AEK Larnaca, squadra cipriota che gioca nel campionato di Cipro. L'ufficializzazione del trasferimento è arrivata nelle scorse ore e Jakolis si prepara ora a unirsi alla sua nuova squadra per iniziare una nuova avventura calcistica.

Jakolis spera che questo trasferimento gli possa permettere di giocare con maggiore regolarità e di dimostrare il suo valore in un campionato diverso. La AEK Larnaca è una squadra ambiziosa che sta lottando per la vittoria del campionato e Jakolis spera di poter contribuire alla causa della squadra con le sue abilità e la sua esperienza.

Jakolis è pronto a mettersi subito al lavoro per adattarsi al nuovo ambiente e al nuovo stile di gioco, e spera che questo trasferimento gli possa portare una maggiore stabilità e opportunità di crescita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ