.

UFFICIALE: Clivense, un arrivo e due partenze. In squadra due no-vax

di Massimo Poerio

A seguito della finestra di mercato aperta durante la pausa invernale, la società FC Clivense ha reso noto che i giocatori Filippo Felici e Matteo Oneda sono stati svincolati dal tesseramento e non fanno più parte della rosa.

“Abbiamo parlato con i ragazzi. Matteo ha avuto un’importante opportunità di lavoro che non poteva rifiutare e che non sarebbe stata compatibile con la vita agonistica della Clivense. Con Filippo è stato fatto un ragionamento più ampio rispetto alle sue aspettative e consensualmente abbiamo deciso di prendere indirizzi diversi”, ha spiegato durante la conferenza stampa mister Riccardo Allegretti.

Contestualmente la società ha tesserato Nicolò Paolo Alessi, nato ad Aosta il 22 aprile 1992, centrocampista centrale; e Mattia Drommi, nato a Brescia il 9/8/2001, attaccante. 

Infine, la società rende noto che i giocatori Valerio Anastasi e Filippo De Iseppi hanno deciso di non sottoporsi a vaccino. Per questo motivo, pur rimanendo in rosa, non saranno convocabili per le gare e non potranno partecipare agli allenamenti, nel rispetto delle normative vigenti.