.

Vis Artena, mister Perrotti: «Per far risultato domenica con il Latina dovremo fare una grande partita»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Fabrizio Perrotti, allenatore della Vis Artena, ha commentato il rotondo 5-1 con cui la sua squadra ha battuto in trasferta l'Afragolese.

Mister, sontuosa prestazione, risultato rotondo. “Si abbiamo interpretato bene la partita; l’abbiamo preparata in un certo modo e così è venuta. Poi sono stati bravi i ragazzi, perché ogni situazione che ci siamo trovati davanti al portiere sono sempre stati freddi e bravi a fare gol”.

Si può trovare un neo alla prestazione? “No. Credo che la squadra nel secondo tempo, nonostante il 4-0 ha cercato sempre di giocare, ha cercato sempre di poter far gol, infatti abbiamo fatto il quinto nel secondo tempo. Siamo stati concentrati fino alla fine. Devo dire che oggi  abbiamo fatto una bella gara”.

Domenica prossima arriva il Latina, che partita servirà? “Servirà una grande prestazione perché incontriamo  una squadra forte, una squadra che gioca bene. Una squadra formata da giocatori importanti quindi per far risultato domenica sicuramente dovremo fare una grande partita”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ