.

Virtus Francavilla, non solo Iocolano: piace anche un esperto fantasista

di Redazione Notiziario del Calcio

L'improvviso stop di Taurino ha costretto la Virtus Francavilla a muoversi rapidamente sul mercato per rimpolpare l'organico. La società biancazzurra sta valutando attentamente due profili interessanti per rafforzare la propria rosa in vista dei prossimi impegni agonistici.

Il primo nome sul taccuino della dirigenza pugliese è Simone Iocolano, calciatore svincolato reduce dall'esperienza al Piacenza. Il suo passato con la Juventus Next Gen lo rende un profilo particolarmente appetibile, con alle spalle un curriculum di tutto rispetto nel calcio professionistico. Stando alle indiscrezioni riportate da Antenna Sud, sarebbe già in programma un incontro per valutare la fattibilità dell'operazione.

Accanto a Iocolano, la Virtus Francavilla sta seguendo con attenzione Lorenzo Liurni, centrocampista attualmente in forza alla Sarnese. Nel corso dell'attuale stagione, Liurni ha collezionato 13 presenze nel Girone G di Serie D, dimostrando di poter essere un'alternativa interessante per il reparto mediano.

L'obiettivo della società è quello di trovare rapidamente una soluzione che possa compensare l'assenza di Taurino, mantenendo invariata la qualità e la profondità dell'organico. Entrambi i profili sotto osservazione presentano caratteristiche che potrebbero ben integrarsi nel sistema di gioco della formazione biancazzurra.

La società pugliese sta dunque muovendo i primi passi con determinazione sul mercato, consapevole dell'importanza di non farsi trovare impreparata di fronte all'improvviso infortunio. Iocolano e Liurni rappresentano le principali opzioni al momento sul tavolo della dirigenza, che valuta con attenzione ogni dettaglio per compiere la scelta migliore.