.

Virtus Francavilla, Montervino non sarà sostituito: Magrì torna in prima linea

di Redazione Notiziario del Calcio

La Virtus Francavilla entra in una nuova fase. Dopo l'esonero del direttore sportivo Francesco Montervino, il presidente Antonio Magrì ha deciso di assumere personalmente le redini della società, guidando la squadra fino al termine della stagione. Una scelta coraggiosa e determinata, che mira a dare una scossa alla squadra e a rilanciarla in vista degli obiettivi stagionali.

La decisione di non nominare un nuovo direttore sportivo è stata dettata dalla volontà di Magrì di avere un controllo diretto e più incisivo su tutte le operazioni di mercato. Il presidente sarà affiancato dal vicepresidente Tonino Donatiello e dal direttore generale Vittorio Orlando, che lo supporteranno nelle decisioni strategiche.

Una delle prime azioni del nuovo corso sarà quella di sfoltire la rosa, attualmente composta da ben 26 giocatori. Alcuni elementi, come Errico, Mbaye, Gjonaj e Arrighini, sono destinati a lasciare la squadra nelle prossime settimane. Queste cessioni permetteranno di alleggerire la rosa e di recuperare risorse economiche da investire in nuovi acquisti.

L'obiettivo è quello di rinforzare la squadra in alcuni ruoli specifici, in particolare a centrocampo e in attacco. La società è alla ricerca di giocatori di qualità e di esperienza, in grado di dare un contributo importante alla causa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ