.

Virtus Francavilla, mister Ginestra: «Sosa un leader sia dentro che fuori dal campo»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Virtus Francavilla, Ciro Ginestra, ha presentato con grande determinazione la sfida di domani contro la Palmese. Un match che si preannuncia avvincente e delicato, visto il buon momento delle ospiti.

Un avversario ostico e una sfida affascinante

"La Palmese è una squadra molto pericolosa, con un attacco ben organizzato e giocatori di grande qualità - ha affermato Ginestra -. Non hanno ancora perso una partita e questo la dice lunga sulla loro forza. Dovremo essere bravi a contenere le loro offensive e a sfruttare le nostre occasioni. Sarà una partita molto combattuta, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di mantenere la propria identità di gioco: "Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare. Dobbiamo essere aggressivi, sia in fase di possesso che in fase di non possesso. I duelli individuali saranno fondamentali per determinare l'esito della partita".

La squadra è pronta

Per quanto riguarda la condizione della squadra, Ginestra si è detto soddisfatto: "Allegrini sta recuperando bene e sarà a disposizione. Tutti i giocatori sono pronti a dare il loro contributo. Ovviamente, le scelte della formazione dipenderanno dalle caratteristiche dell'avversario e dalle condizioni fisiche dei calciatori".

Sosa, un valore aggiunto

Il tecnico ha speso parole di elogio per Franco Sosa: "Sosa è un giocatore di grandissima esperienza e qualità. È un leader sia dentro che fuori dal campo. Può fare ancora molto di più per la squadra e sono sicuro che ci darà una mano a raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ