.

Virtus Francavilla, mister Ginestra: «Sconfitta immeritata, momento difficile»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Virtus Francavilla, Ciro Ginestra, ha espresso profondo rammarico dopo la sconfitta subita. Ai microfoni di Antenna Sud, l'allenatore ha analizzato la partita, sottolineando gli aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra.

"Abbiamo dominato il gioco per gran parte della partita - ha dichiarato Ginestra -. È stata una sconfitta immeritata, condizionata da episodi sfortunati. Abbiamo pagato caro un momento di disattenzione che ci è costato il gol. Nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo cercato di ribaltare il risultato, ma non ci siamo riusciti".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza del fattore mentale: "Stiamo attraversando un momento difficile. Dobbiamo lavorare sulla nostra concentrazione e evitare di commettere errori banali. Abbiamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo sul campo".

Guardando al futuro, Ginestra ha già lo sguardo rivolto alla prossima partita di Coppa Italia: "Dobbiamo voltare pagina e pensare alla Coppa. Sarà una partita completamente diversa e dovremo affrontare l'impegno con la giusta determinazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ