.

Virtus Francavilla, mister Ginestra: «Dovremo fare a meno di Bonavolontà, Allegrini e Sosa»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Virtus Francavilla è pronta ad affrontare il Costa d'Amalfi nella prossima sfida di campionato. Il tecnico Ciro Ginestra, in conferenza stampa, ha presentato la partita sottolineando l'importanza di tornare alla vittoria dopo un periodo non semplice.

"Affrontiamo una squadra che sta facendo un ottimo campionato e che nelle ultime partite ha dimostrato di essere molto solida - ha dichiarato Ginestra -. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma noi abbiamo l'obbligo di fare risultato davanti al nostro pubblico. Dobbiamo essere concentrati e determinati dal primo all'ultimo minuto".

L'allenatore della Virtus Francavilla ha fatto il punto sulla situazione della squadra: "Purtroppo, dovremo fare a meno di Bonavolontà, Allegrini e Sosa. Lanzolla è in dubbio, ma spero di averlo a disposizione. Abbiamo avuto molti problemi fisici in questo periodo, ma il gruppo sta lavorando con grande impegno per superare questo momento difficile".

Per quanto riguarda la sostituzione di Sosa, Ginestra ha indicato Arrighini come il favorito: "Arrighini è un giocatore di esperienza che ci dà leadership. Può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo e sono sicuro che darà il suo contributo".

Il tecnico ha poi parlato dei nuovi acquisti e dei giovani talenti: "Sirri si è integrato subito nel gruppo e si è messo a disposizione della squadra. È un giocatore di qualità che ci aiuterà a migliorare sotto diversi aspetti. Martina e Piccolo stanno crescendo molto e sono due prospetti interessanti. Sono convinto che in futuro potranno darci molte soddisfazioni".

Ginestra ha concluso la conferenza stampa ribadendo l'importanza di tornare alla vittoria: "Dobbiamo ritrovare la continuità di prestazioni che ci ha caratterizzato nelle prime giornate di campionato. Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma siamo convinti di poter raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ