Virtus Francavilla, mister Ginestra: «Dobbiamo fare degli accertamenti su Pinto e Sirri»
La Virtus Francavilla ha conquistato tre punti fondamentali ad Angri, superando con autorità una squadra ostica. Al termine della partita, il tecnico Ciro Ginestra ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi:
"Abbiamo disputato una gara maschia e intelligente, contro un avversario che non ha mollato un centimetro. La vittoria è meritata, frutto di una grande compattezza di squadra. Non abbiamo concesso nulla all'avversario, dimostrando grande solidità difensiva".
L'allenatore ha poi voluto sottolineare l'importanza del gioco di squadra: "Abbiamo giocato come una vera squadra, mettendo in campo cuore e determinazione. Questo è il segreto del nostro successo. Purtroppo, dobbiamo fare degli accertamenti su Pinto e Sirri, ma speriamo che non si tratti di nulla di grave".
Guardando al futuro, Ginestra ha invitato alla prudenza: "La classifica è ancora lunga e bisogna mantenere la concentrazione. Non dobbiamo montarci la testa, ma continuare a lavorare con umiltà. Siamo felici di aver ritrovato il primo posto, ma sappiamo che la strada è ancora in salita".