.

Virtus Francavilla, Cipolletta saluta. Futuro: Guidonia beffato, il difensore resterà in Puglia

di Redazione Notiziario del Calcio

Colpo di mercato nel Girone H di Serie D con il ritorno di Ciro Cipolletta alla Fidelis Andria. Il difensore classe 1994, originario di Torre del Greco, ha concluso la sua breve esperienza con la maglia della Virtus Francavilla, rescindendo il contratto dopo sole 7 presenze e una rete.

Cipolletta, che aveva raggiunto i biancazzurri lo scorso novembre dopo la rescissione con il Matera, era inizialmente dato vicino al Guidonia Montecelio, dove avrebbe ritrovato il tecnico Ciro Ginestra. Tuttavia, l'improvviso interesse della Fidelis Andria ha cambiato le carte in tavola, riportando il centrale campano in un club dove aveva già militato in passato.

Si tratta dunque di un gradito ritorno per Cipolletta, che tra il 2018 e il 2020 aveva già vestito la maglia della società federiciana. Un'operazione di mercato che si configura come un'opportunità di rilancio per il giocatore, che potrà nuovamente misurarsi in un contesto a lui familiare.

La Fidelis Andria si assicura così le prestazioni di un difensore esperto e già rodato nel panorama del Girone H, confermando la propria attenzione al mercato e alla ricerca di rinforzi mirati per completare la rosa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ