Vigor Senigallia, si è dimesso il tecnico Aldo Clementi
Colpo di scena in casa Vigor Senigallia: Aldo Clementi ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. La notizia, comunicata ufficialmente dalla società, segna la fine di un'era per il club marchigiano.
La dirigenza rossoblu ha accolto "con immenso dispiacere" la decisione del proprio tecnico, sottolineando il significativo impatto che Clementi ha avuto sulla storia del club. Nel comunicato ufficiale, la società ha voluto evidenziare come l'allenatore abbia "scritto alcune delle più belle e importanti pagine della storia" della Vigor Senigallia.
Il messaggio della società non si è limitato agli aspetti tecnici, ma ha voluto sottolineare anche le qualità umane di Clementi, definendolo "un uomo e un allenatore dal valore inestimabile" che lascia "un segno indelebile nel percorso di questo club, di questa città".
La comunicazione si è conclusa con un sentito ringraziamento in maiuscolo al tecnico dimissionario, definito "VERO GRANDE CUORE ROSSOBLU", a testimonianza del forte legame emotivo creatosi tra l'allenatore e l'ambiente.
La società ha annunciato che renderà noto a breve il nome del successore di Clementi sulla panchina della Vigor Senigallia, aprendo così un nuovo capitolo della propria storia calcistica.