Vigor Senigallia, Pjetri: «Il risultato che volevamo non è emerso nella scorsa partita»
Smaltita la delusione suscitata dall’eliminazione in Coppa Italia Serie D, la Vigor Senigallia si tuffa nuovamente dentro al discorso campionato. I rossoblu cercano riscatto dopo il passo falso infrasettimanale maturato con il Castelfidardo, e si preparano ad affrontare un’altra formazione marchigiana.
Mister Aldo Clementi e ragazzi domenica fanno visita all’Atletico Ascoli, seconda forza della classifica. Si gioca allo stadio Don Mauro Bartolini di Ascoli Piceno. Kick off alle ore 14,30 per la quattordicesima giornata del girone di andata.
Eneo Pjetri, difensore arrivato in estate, analizza il kappao di mercoledì con il Castelfidardo: “Il risultato che volevamo non è emerso nella scorsa partita, sarebbe stato bello passare il turno e andare a giocare a Ravenna tra due settimane.
Era quello che volevamo, ma adesso pensiamo alla prossima gara. Andremo ad Ascoli per vincere – afferma il centrale -, conta solo questo quando respiri un ambiente come il nostro. Loro sono una compagine attrezzata, ma noi la prepareremo al meglio. Vogliamo i tre punti, tutti faremo il massimo e daremo l’anima per tornare a vincere in campionato.
Io come sto? Ho sempre cercato di dare il mio meglio in ogni allenamento, rispettando le scelte del mister. Quando vengo chiamato in causa provo a dare il massimo per questa piazza, per i tifosi e i miei compagni”.