.

Vigor Senigallia, Pesaresi: «Chieti vera e propria corazzata, diranno la loro»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il primo big match della stagione è dietro l’angolo. La Vigor Senigallia muove verso l’Abruzzo, ospite dell’ambizioso Chieti. Appuntamento previsto alle ore 15, allo stadio Angelini. E’ la quarta giornata del girone di andata, si affrontano due delle quattro formazioni in vetta alla classifica, a quota 7 punti (le altre sono Samb e Campobasso, in attesa dell’esito del ricorso presentato dal Fossombrone).

Capitan Pesaresi, decisivo domenica scorsa, torna sul match del Bianchelli: “Il successo contro il Matese è arrivato grazie a una grandissima prova di tuti. Meritavamo di chiudere la gara in anticipo, purtroppo non ci siamo riusciti ma l’importante era vincere. Lo abbiamo fatto”. E ancora: “Dove possiamo arrivare? Non lo so, non ci poniamo limiti. Pensiamo di partita in partita, come abbiamo sempre fatto. Di certo, la società ha formato una grande rosa con l’obiettivo di provare a fare qualcosa di importante”.

Testa al big match: “Sarà una gara difficilissima con il Chieti. Loro sono una vera e propria corazzata, diranno la loro sicuramente in questo campionato. Noi però andremo là consapevoli della nostra forza, proveremo a portare a casa la vittoria”.