.

Vigor Senigallia, mister Antonioli: «Conosco bene la categoria e so che ci aspetta un...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il nuovo tecnico della Vigor Senigallia, Mauro Antonioli, ha esordito ieri in conferenza stampa presentando le sue prime impressioni e le sue aspettative per il futuro. L'allenatore ha mostrato grande entusiasmo e determinazione nell'affrontare questa nuova sfida: "Sono molto felice di essere qui a Senigallia. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. Conosco bene la categoria e so che ci aspetta un campionato difficile, ma sono convinto che con il lavoro e la determinazione possiamo raggiungere grandi obiettivi".

Antonioli ha poi parlato del suo approccio alla squadra: "Non ho intenzione di stravolgere il lavoro fatto in precedenza. Mi piace una squadra che gioca un calcio propositivo e che cerca sempre di imporre il proprio gioco. Ovviamente, apporterò alcune modifiche, ma l'obiettivo è quello di valorizzare le qualità dei giocatori che ho a disposizione".

Il tecnico ha sottolineato l'importanza del carattere e della motivazione: "In questo momento, la cosa più importante è avere una squadra unita e determinata. Dobbiamo essere pronti a lottare su ogni pallone e a dare il massimo in ogni partita. Sono sicuro che i ragazzi risponderanno presente".

In merito alla trasferta di Avezzano, Antonioli ha dichiarato: "Sarà una partita molto difficile. L'Avezzano è una squadra ben organizzata e che gioca un calcio fisico. Dobbiamo essere pronti a tutto e a soffrire. Ma sono convinto che se giocheremo con il giusto atteggiamento potremo portare a casa un risultato positivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ