.

Vigor Senigallia, Mancini: «La Fermana è forte e ci darà filo da torcere»

di Redazione Notiziario del Calcio

Si apre un capitolo nuovo, si prosegue in avanti. Indietro, purtroppo o per fortuna, non ci si guarda mai. La Vigor Senigallia cerca riscatto, in tutti i sensi del termine, a Fermo. C’è la visita alla Fermana domenica, ore 15, allo stadio Recchioni di Fermo.

Lorenzo Mancini, uno dei senatori della formazione di mister Aldo Clementi, scuote un ambiente voglioso di ritrovare il sorriso: “Ci arriviamo bene, perché la prestazione contro il Chieti c’è stata, al di là di quello che è successo verso la fine della partita. Stiamo lavorando forte, affrontiamo un avversario veramente ostico, che ha già superato Recanatese e Atletico Ascoli. Io come sto? Meglio dell’anno scorso, questo è certo. Ho fatto i conti con vari acciacchi durante la stagione passata, tra ginocchio e caviglia. Adesso sto bene”. 

E ribadisce: “Troviamo sulla nostra strada una squadra che, nonostante le difficoltà, sta centrando dei risultati. La Fermana è forte e ci darà filo da torcere. Noi abbiamo un solo rammarico rispetto a domenica scorsa, il gol non convalidato. Per quanto riguarda l’aspetto mentale, infatti, ne siamo comunque usciti galvanizzati perché il pallino del gioco lo abbiamo sempre tenuto noi contro il Chieti. Aspettiamo i nostri fantastici tifosi a Fermo”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ