.

Vigor Senigallia, Magi Galluzzi: «Il Termoli si è rinforzato molto. Sarà una partita tosta»

di Maria Lopez

“Mi aspetto una partita tosta, il Termoli si è rinforzato molto durante il mercato estivo. Servirà la miglior Vigor Senigallia sotto i punti di vista del gioco e dell’attenzione. Non possiamo lasciare nulla al caso”. Tempo scaduto, si comincia a fare sul serio. Si evince chiaramente dalle parole di Enrico Magi Galluzzi.

Lo stadio Bianchelli si prepara a ospitare la prima giornata di campionato. La Vigor Senigallia accoglie il Termoli, un osso duro con rinnovate ambizioni. Fischio d’inizio previsto alle ore 15.

Magi Galluzzi, dopo essersi affacciato sulla sfida di domenica, ritorna sulla sconfitta maturata in Coppa contro il Fano: “Ci ha fatto capire come possiamo ancora migliorare. Dovremo ricercare una manovra più rapida e fluida, essere più incisivi nelle occasioni che ci vengono concesse dagli avversari e più concentrati, evitando ogni disattenzione”. E sul debutto ancora: “E’ bello iniziare la nuova stagione davanti al nostro pubblico. Sono sicurò che ci saranno tantissimi tifosi. Li invito a venire allo stadio perché sono la nostra arma in più”.