.

Vigor Senigallia, Furini: «Con la Fermana è uno scontro diretto»

di Luigi Redaelli
Foto

Prossimo impegno non certo agevole per la Vigor Senigallia che dovrà vedersela contro la Fermana, ospite allo stadio Bianchelli, nel nuovo match del campionato di serie D. A parlare della sfida, ai canali ufficiali del club, è uno dei volti nuovi della squadra Edoardo Furini.

«È una partita importante che affronteremo sicuramente con la testa giusta come abbiamo affrontato la partita contro i Chieti, una prestazione quella contro i neroverdi che ci ha regalato dei punti che ci danno fiducia per affrontare appunto la Fermana»

Sei arrivato da poco e subito il titolare nella scorsa partita, ti aspetti di ripartire o comunque di lasciare il segno proprio nel prossimo match?

«
Me lo auguro ma indipendentemente da tutto starò alle decisioni del mister per aiutare la squadra a raggiungere più punti possibili».

Domenica una Fermana che per il momento lotta nella zona play-out, è uno scontro importante per la Vigor Senigallia anche per lanciare un messaggio al campionato?

«Sì assolutamente, possiamo tranquillamente definirlo un scontro diretto perché comunque è giusto guardarsi avanti ma è giusto anche guardarsi dietro i punti sono quelli che sono e cercheremo di fare più punti possibili appunto per staccarci ancora di più da quella che è la zona playout».

Come ti sei trovato in questo inizio di nuova avventura qui a Senigallia?

«Mi sono trovato benissimo, subito l'accoglienza del mister, del direttore e del presidente infatti li ringrazio tutti. Ringrazio anche la squadra perché soprattutto da loro è arrivata una grandissima accoglienza».
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ